Jump to content

Come settare la priorità di IL-2 Sturmovik

Alfaunostebas11
 Share

Recommended Posts

Alfaunostebas11

Buongiorno amici.

Mi succede sistematicamente che, dopo qualche inuto dall'avvio di un volo, i comandi si blocchino perché arriva un annuncio di un aggiornamento, tipo Jawa, Adobe, Antivirus ecc.

Se non sto volando in auto level, nonfaccio in tempo ad uscire dal programma, andare sul task manager e chiudere la finestra dell'annuncio e quindi mi schianto regolarmente al suolo.

Fastidioso !

Credo sia una questione di priorità di esecuzione.

Ho scritto un post e mi hanno risposto in inglese così:

Are you playing the game windowed, or full screen? In full screen it should have priority. You shouldn't see the popups. 

Set higher priority in task manager for the game and controls. 

Other things you need to do is block windows from turning off your controls.

go to control panel, hardware/ device manager, then select your controller. click on power management tab and make sure the "allow the computer to turn off this device to save power" option is disabled, like here:

regdvdx.thumb.png.dd18cc077c6184249c8d9a776063250a.png

You have to do that for all the control devices that show up in your device manager and also for the USB hubs, this controllers plug into.

Detto che, naturalmente sto usando lo schermo intero, il problema è che non riesco a fare i passaggi che mi sono suggeriti. In particolare non so come "settare la pù alta priorità in task manager per i dispositivi" (?) eppoi nella schermata del pannello di controllo, non trovo nella lista i dispositivi di guida del simulatore (x me Throttle e Joystick Warthog e pedaliera Saitek) , cioè non riesco ad arrivare alla schermata del Power management. Probabilmente, poichè il mio è un windows 7 in italiano, percorsi e etichette sono diversi.

Qualcuno mi può aiutare...?

Grazie, Stebas.

ITAF_Airone1989

Strano e ora sono a lavoro, rileggo con calma più tardi...

Però potresti provare, quando succede, a fare alt+Tab e ricliccare col mouse sul gioco, in modo che ritorni come schermata "attiva"...

È abbastanza veloce come metodo che dovresti riuscire a salvare l'aereo