Jump to content
Giotoro1

FLIGHT PACK THRUSTMASTER

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi presento sono un nuovo giocatore, che vola, ad ora, prevalentemente su Rise of Flight.

Attualmente vorrei passare a volare su Great Battles (visto che purtroppo Rise of Flight comincia ad avere i suoi annetti pur restando validissimo) ma purtroppo ho enormi problemi a settare il Flight pack della Thrustmaster, manetta, joystick, pedal rudder (usando il programma Thrustmaster TARGET).

Volevo solo sapere se, per caso, qualcun altro ha questo Flight pach, se riesce ad usare il programma TARGET ed eventualmente come è riuscito a settarlo.

P.S: Su Cliff of Dover, invece, funziona tutto a meraviglia.

Rise of Flight (gran cosa) ha i settaggi delle curve di risposta già nel programma e non ha bisogno di programmi esterni per settarle.

Un grazie in anticipo.

Giovanni

Anche IL-2 GB ha la possibilità di settare completamente la risposta degli assi e le curve nelle impostazioni normali dei tasti  del gioco

Ciao grazie per la risposta.

Non avevo visto che si poteva fare. Un'altra domanda, è possibile salvare i settaggi dei comandi e delle risposte del Joystick? In pratica, se cambio aereo e ho bisogno di comandi e risposte diverse per il joystick posso salvare piu' profili? Tipo uno per ogni aereo? Perchè non riesco a trovare dove farlo...

Giovanni

On 4/3/2020 at 1:42 PM, Giotoro1 said:

Ciao grazie per la risposta.

Non avevo visto che si poteva fare. Un'altra domanda, è possibile salvare i settaggi dei comandi e delle risposte del Joystick? In pratica, se cambio aereo e ho bisogno di comandi e risposte diverse per il joystick posso salvare piu' profili? Tipo uno per ogni aereo? Perchè non riesco a trovare dove farlo...

Giovanni

No, purtroppo questa cosa non si può fare in questo gioco

Ok, grazie ancora. Peccato..speriamo prevedano di farlo magari nelle prossime versioni. Sarebbe molto comodo. Cmq è già una bella cosa poter regolare le risposte  degli assi all'interno del gioco.

Magari farò ancora un veloce tentativo con il Target per vedere se ne vado in fuori...

Un saluto a tutti. 

Giovanni

• Upvote 1