Jump to content
Tuninfogliato

failed update

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, stamane ho avviato il simulatore per fare i miei due voli giornalieri, appena avviato è partito un aggiornamento

che però non è andato a buon fine continua a scrivere failed updated ho provato almeno 4 o 5 volte a volte và fino in fondo poi mi dà l'errore a volte ametà scaricamento e a volte all'inizio.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie Antonio

cIAO SCUSAMI NON SONO MOLTO SMART CON IL PC, SICCOME HO LO STESSO PROBLEMA CHE COSA DOVREI FARE??

GRAZIE

Nel tuo Pc vai nel disco C poi apri la directory Programmix86, troverai tutto quello che è installato cerca la directory 1C Game Studios troverai un'altra directory

IL2- Sturmovik Great Battle aprila cerca la directory Bin aprila e cerca la directory Game  aprila e sostituisci il file che io ho incollato nel mio post dopo averlo scompattato e vedrai che tutto funzionerà. Il file si chiama IL2_Version_3102_Fix.zip

Ciao Auguri

Salve ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema. Come già scritto in un altra discussione

ho disinstallato la cartella "updates" nella directory principale, re-installato il launcher, e una decina di minuti fa ho provato anche come suggerito da Tuninfogliato col file che ha condiviso, ma niente, sempre lo stesso messaggio: failed to load backend library.....

E' da poche settimane che ho installato BoS e BoM ma mi pare di capire che quest'ultimo aggiornamento ha creato partecchi casini in giro....

Qualche altra idea?

Ciao!

Marco

Edited by Marvel

Prova a visitare il forum in inglese di IL 2 Sturmovik Vai su GENERAL DISCUSSION poi su GAME VERSION 3.102 DISCUSSION, il primo post è un reccomented post

scritto da uno sviluppatore e spiega come fare, io ho fatto come scritto lì.

Ciao

Ciao, ho letto il thread come hai suggerito. Stasera riprovo ed eventualmente chiedo lumi in quella discussione.

Grazie!

Marco