Jump to content
=FEW=ayamoth89

Cosa ne pensate di questo video?

Recommended Posts

E' un video su diversi bug e grosse imprecisioni del modello di volo dello Spit IX e del P-47.

Il post purtroppo è stato oggetto di pressochè immediata censura sul forum ufficiale...

Posted (edited)

Cosa vuoi che si possa pensare?

Comunque loro hanno i dati, gli archivi, le fonti e i medium che spiegheranno che è tutto giusto!

Dopotutto sono anni che abbiamo a che fare con un super 23mm russo (one shoot one kill anche da distanze siderali) ed ora che ci sono diversi aerei tedeschi con il 30mm decidono di ritoccare il DM.

Con il bel risultato che ora non vanno giù neanche con l'autodistruzione.

Sarà un caso o solo casuali coincidenze?

Però come disse qualcuno a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre!

S!

Edited by ITAF_Cymao

1 hour ago, ITAF_Cymao said:

Cosa vuoi che si possa pensare?

Comunque loro hanno i dati, gli archivi, le fonti e i medium che spiegheranno che è tutto giusto!

Dopotutto sono anni che abbiamo a che fare con un super 23mm russo (one shoot one kill anche da distanze siderali) ed ora che ci sono diversi aerei tedeschi con il 30mm decidono di ritoccare il DM.

Con il bel risultato che ora non vanno giù neanche con l'autodistruzione.

Sarà un caso o solo casuali coincidenze?

Però come disse qualcuno a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre!

S!

Grazie per la risposta. Sì, questo nuovo DM rende il tutto surreale ho colpito I16 ultimamente sul centro pieno dell' aereo dal lato con FW190A8 con i cannoni da 30 montati ed è non solo sopravvissuto, ha continuato a duellare e ha ucciso un 109....

Ho anche io pensato la stessa cosa: stranamente gli aerei tedeschi sono tutti apparentemente modellati in modo più realistico e quindi risultano molto più complessi da pilotare degli aerei russi forti (non lagg, P40, P39 e forse anche il La5). Inizio seriamente a domandarmi se sia intenzionale...

Ciò che mi ha molto deluso e amareggiato è stata la patetica risposta di Jason, l' immediato blocco del post e, il giorno dopo, la sua totale rimozione.

Da cliente mi sento offeso da una risposta del genere.

Beh quando certi bugs sembrano essere a vantaggio quasi sempre di un sola parte la domanda sorge spontanea e cominci a credere sempre meno alla sfiga!

Ciao a tutti!

nella discussione (sin quando è stata mantenuta aperta) chi l' ha iniziata  ha anche portato degli esempi plateali, ma ha fatto un unico sbaglio psicologico... ha fatto un laconico riferimento x confronto al vecchio caro IL-2 1946 che ha dato la stura a tutte le recriminazioni da parte dei "capi" e loro tirapiedi  e compagnia cantando.....

ma oltre ad avere aerei modello Star Trek , cecchini a bordo dei bombardieri o dei mezzi con AAA (provate ad attaccare i camion con l' affusto da 75mm) , dalla nuova patch con relativa aggiunta i mezzi gommati con AAA  anche se senza scudatura prima di farli almeno  "zittire" devi insitere come se fossero dei trasporto truppa protetti, ho provato a fare degli attacchi al suolo in SP registrandoli e nella visione ponendo la Cam sul mezzo specifico, lo vedi tempestato di colpi anche sugli armieri  e non succede nulla, a loro, mentre il tuo aereo viene tempestato senza soluzione di continuità, voli sotto gli alberi a 2 km di distanza e la AAA,anche quella con le sole mitragliatici, spara attrverso e ti anche colpisce..... non parliamo poi  delle 12.7mm italiane.... che passi la cadenza di fuoco bassa (e questo posso considerarlo reale) ma che siano solo un po' più efficaci delle MG tedesche mi da anche da pensare.... a già che ci sono.... il 202  ha una visione ad ore 6 povera a dir poco... e lo specchietto retrovisore non lo vogliono mettere o sono io che non sono capace di attivarlo?

ri Ciao a tutti e....

Good Luck!

a nel frattempo è arrivata questa:

Edited by ITAF_Caster
  • Sad 1

Ormai si è completamente perso il senso del ridicolo!

E certi atteggiamenti non fanno certo pensare bene!

S!

Finalmente vedo un po' di attività sul nostro forum.

Anche io ho notato che adesso quando spari sui veicoli, anche con colpi diretti a segno, l' equipaggio non smette di spararti con le AAA. 

Purtroppo il 202 non se lo fila nessuno e ha delle armi irrealisticamente scandalose. Per non parlare del motore molto ma molto più scarso dello stesso sul 109 che potrei capire: se decidi di rendere in modo realistico la peggiore qualità produttiva italiana mi sta bene, però NON PUOI far finta che puoi usare i motori sovietici fissi al 100% e non avere nessun problema. Soprattutto sullo yak che aveva un motore famosissimo per la sua orribile durata di vita e per i frequentissimi surriscaldamenti. Si parla di una vita operativa di 12-16 ore!!!

Sull' ultimo post che hai linkato, Jason ha risposto in modo politichese e veramente triste, diverse volte.

Peccato