Jump to content
Sign in to follow this  
ITAF_Rani

Cercasi piloti italiani per prossime edizioni TAW 2019

Recommended Posts

Buonasera a tutti, molti conoscono questo bellissimo torneo online Tactical Air War ( TAW ). 

https://taw.stg2.de/

Mi ci sono appassionato e sto cercando di radunare un po' di piloti per organizzare una squadra che sia un minimo competitiva online.

Noi come ITAF ( tuttovola.org), causa impegni personali non riusciamo ad essere molto presenti e al massimo riusciamo ad essere presenti la sera in 1-2 piloti.

Con questo post mi rivolgo a tutti lupi solitari o membri di squadre storiche del vecchio IL2 1946 come ( 22gct,150gct,6S,SUP, ecc.) per formare un gruppo che militi in unica squadra ma mantenendo il proprio tag di squadra e nick.

Tutti quanti sono i benvenuti e l' intento di questo squadra è radunare un po' di persone che abbiano voglia di divertirsi e cimentarsi con questo splendido SIM.

Il mio intento è quello di dedicare un paio di ore serali dalle 21:30 in poi magari il Lunedi' sera ( o altro giorno da concordare) e portare in azione una squadra che mi piacerebbe intitolare Regia Aeronautica.

Ovviamente essendo il torneo h24 ognuno può volare quando vuole  e con chi gli pare , ma sarebbe bello il più' organizzati possibile.

La TAW è full real e presenta limiti in numero di aeroplani disponibili e  sono richiesti dei requisiti minimi per ogni  partecipante:

-Sapere decollare e atterrare.

-Avere padronanza almeno di un tipo di aeroplano per quanto riguarda gestione motore e controllo superfici mobili.

-Navigazione senza GPS

Per tutto il resto, se qualcuno mi darà una mano sono a disposizione per aiutare i meno esperti a raggiungere un livello minimo di operatività.

Sarebbe bello avere piloti dedicati in un o più' specialità quali:

-Bombardamento

-Jabo

-Caccia

Dal momento che il riferimento della squadra è alla gloriosa Regia Aeronautica, ovvio che parteciperemo schierati dalla parte dell' Asse.

Mi piacerebbe vedere un po' di adesioni e potere allenarci un po' prima delle prossime edizioni.

Saluti e Buon Natale

c202003bisdj4.jpg

Si certamente...ora questi giorni sono un po' impicciato  con feste e parenti ...dal 27 ci sono...

Edited by ITAF_Rani

Preciso che non voglio esserne il comandante ma solo il responsabile della registrazione della squadra.

Ruoli e compiti saranno assegnati dai piu' esperti prima della missione.

Comunque al di la di fare un gruppo comune come ad es. regia Aeronautica, nel caso questo non sia condiviso da molti, possiamo ognuno registrare la propria squadra e fare un discorso semplicemente di attività comune.

Bene Plan...risentiamoci poi a Gennaio prima dell' inizio della successiva edizione.

Poi vedremo insieme come procedere.

Intanto se  puoi spargi la voce.

Grazie..😄

Buonasera a tutti! E' da un po che tengo d'occhio la TAW e vorrei, tempo permettendo parteciparvi, ma credo che lo faremo in modo autonomo. 
Rani ho letto il MP mandato a SuperBlu. per qualsiasi cosa chiedi a me. 

E bello rileggervi! 

S!

P.S.

Buon Natale a tutti! 

GHEZ!

Edited by AMVI_RugerOne

10 minutes ago, AMVI_RugerOne said:

Buonasera a tutti! E' da un po che tengo d'occhio la TAW e vorrei, tempo permettendo parteciparvi, ma credo che lo faremo in modo autonomo. 
Rani ho letto il MP mandato a SuperBlu. per qualsiasi cosa chiedi a me. 

E bello rileggervi! 

S!

P.S.

Buon Natale a tutti! 

GHEZ!

Ciao Ruger, non ti sentivo dall' ultima seow nel 2012 😃,sono contento di risentirti.

La TAW e' molto avvincente,ben strutturata e non e' necessario creare una squadra comune. Basterebbe  anche il solo collaborare fra di noi ognuno con il proprio gruppo.

Quindi ok...sentiamoci un po' tutti prima dell' inizio della prossima TAW.

Buone feste

Eh da quando non voliamo più con 1946 abbiamo fatto un po di tutto tra CLOD BOS e DCS !! Ora voliamo principalmente con DCS ma IL2 è un pezzo di cuore! :)

Coomunque bene però il lunedì ci resta difficoltoso. 

Buone Feste di nuovo !!

1 minute ago, AMVI_RugerOne said:

Eh da quando non voliamo più con 1946 abbiamo fatto un po di tutto tra CLOD BOS e DCS !! Ora voliamo principalmente con DCS ma IL2 è un pezzo di cuore! :)

Coomunque bene però il lunedì ci resta difficoltoso. 

Buone Feste di nuovo !!

Tranquillo il Lunedi era un giorno a caso.

Martedi' e' un altro che potrebbe andare bene...

Comunque essendo la taw h24 diciamo che si potrebbe sfruttare un ts comune(italianwing) e quando uno vuole volare entrare li e magari poi essere raggiunto da chi  e' disponibile.

Salve riprendo il post...le iscrizioni alla TAW sono aperte.

Per chi volesse volare insieme ad altri piloti italiani, faremo tutti un unico gruppo denominato nelle stats come Regia Aeronautica.

Se volete partecipare:

-Registratevi con vostro solito nick e tag nella sezione register del sito taw.stg2.de

-Comunicate qui in questo post che vi siete registrati e io vi inserirò' nella squadra.

Ricordo gli aerei sono limitati ( perdetene il meno possibile)

Rimanete "vivi" il più' possibile, si perdono molti punti e la squadra scende in classifica.

Vi aspetto😉

Edited by ITAF_Rani

Mi piacerebbe saperne qualcosa di più...nelle prossime settimane sarò molto più libero e potrei iscrivermi...

sono un lupo solitario che gioca esclusivamente single player.

Ciao Virus

La TAW è un torneo online che inizierà la prossima settimana.

Dura 1 mesetto circa ed è online h24.

Il tuo operato influenza il fronte e condizioni del nemico.

Si gioca in full real, quindi occorre sapere navigare senza GPS e saper gestire l' areo oltre che nelle dinamiche di volo anche  a livello gestione motore.

Per tenerti aggiornato segui il nostro forum tuttovola.org

Il sito del torneo è  taw.stg2.de, nella sezione manual è spiegato nel dettaglio il suo funzionamento

L' ideale sarebbe fare punti ( abbattere aerei nemici e/o bombardare ) senza morire.

Il numero di aerei a disposizione è limitato.

Portare a casa pelle ed aereo è imperativo..

😉

Ricordo che la Regia Aeronautica è un' aggregazione di gruppi italiani al fine di fare punti comuni in TAW.

Non comporta abbandonare la squadra di origine o entrare a far parte di altro gruppo.

Non occorre cambiare il tag e/o nick della proprio squadra come potete vedere dall' elenco dei piloti in squadra

https://taw.stg2.de/squad_stats.php?name=Regia Aeronautica

Il torneo è h24, si puo' volari da soli o con altri piloti di altri gruppi.

L' idea è che quando si vuole volare la TAW si entri nel ts di Italianwing e li prima poi ( soprattutto il pomeriggio e la sera)  arriveranno altri piloti con cui si potranno organizzare sortite più' strutturate.

Per i gruppi italiani interessati ad unirsi al progetto registrarsi al link e chiedere i parametri di TS di italianwing

http://www.italianwing.it/WIP/runcms/modules/phpBB2/viewtopic.php?t=1021