Jump to content
Sign in to follow this  
dommy1

SCHEDA GRAFICA RADEON PR0 580

Recommended Posts

Buongiorno, vi porto il mio problema:

uso IL-2 con sistema operativo Windows 10 e scheda grafica Radeon Pro 580. il problema e', come lo chiamo io effetto "coriandoli" , in pratica quando sparo, o ci sono fumi l'effetto e' quello coriandoil. chiedo se qualcuno sa come ovviare a questo fastidioso problema , se c'e' da settare qualcosa nel gioco, le ho quasi provate tutte ma il problema resiste oppure s equalcuno sa se ci sono drivers disponibili per la Radeon pro 580

grazie

Ciao, 

Il fatto è che è una scheda troppo vecchia per settaggi odierni. Calcola che con una gtx 1060 si ha una buona resa, come io ho adesso, ma la tua dovrebbe assomigliare come prestazioni più alla gtx560 che avevo prima.. Cambiata perché ormai non ce la faceva più. Se vai su NVIDIA Drivers e inserisci le caratteristiche scheda e sistema operativo, avrai la versione più recente dei drivers

https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it-it

Sono andato sul link che mi hai proposto non trovo la serie ATI Radeon. comunque in passato avevo risolto il problema scaricando qualcosa e la scheda si era messa a posto ma chi si ricorda più.

grazie mille ma nell'elenco non ho trovato la Radeon pro 580. beh fa niente , mi tengo il problema…..sparero' coriandoli 😁😁😁😁

questo e' il mio settaggio della Radeon pro 580 per IL-2

IMG_1586.JPG

questo e' quello che accade quando apro il fuoco, come puoi bene vedere si nota l'effetto "coriandoli"

IMG_1588.JPG

Can you open "Radeon Settings" !   add a profile for Il2 sturmovik then use slider to increase performance of chip/chips ! (not overclock) plus you can override some settings to improve look of game ! looks like this ! Image result for il 2 sturmovik in radeon settings

• Thanks 1

thanks to answer me

well i try try amd try some solution on radeon setting but nothing, the problem remain.

so i can se u posted radeon setting for Clifs of Dover, i havent graphic problem there

i have graphic problem only in BOS, BOM , BOK and i dont know why…. see pictures

IMG_1608.JPG

IMG_1607.JPG