Jump to content
Sign in to follow this  
colombo37

Problemi col mouse

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Sono un precedente utilizzatore di IL21946, ma negli ultimi due anni non ho più "volato". Ora vorrei ricominciare e, avendo cambiato computer (ora con Windows 10) ho acquistato la nuova versione del programma (Battle of Stalingrad). Naturalmente devo anche acquistare un nuovo joystick. Il programma si è caricato regolarmente e sembra funzionare, salvo che i controlli usuali con il mouse risultano molto difficili. Anche ponendo la sensibilità al minimo, basta uno spostamento infinitesimo del mouse per provocare un'escursione enorme sullo schermo. In queste condizioni è molto difficile settare regolarmente il gioco. Qualcuno può dare qualche dritta in proposito a uno scarso conoscitore dei segreti informatici? L'acquisto del joystick è per ora fermo in attesa della risoluzione del problema,

Moltissimi rinraziamenti per gli attesi consigli.

Ciao, 

È da giocarsi con il joy, con il mouse è praticamente impossibile. Nelle opzioni dovrebbe esserci una possibilità di regolazione mouse sensitivity. Se hai un joy vecchio che usavi per Il2 1946 potrebbe essere sufficiente, io volo con Sidewinder FF2 e non ho problemi... 

https://forum.eaf51.it/

Edited by EAF_Luft

Grazie del suggerimento, in effetti ne avevo il sospetto. Sono in attesa del joystick (ho scelto il Thrustmaster T16000M) e spero proprio di poter ricominciare a volare senza problemi.

Ottima scelta, io ho la manetta e fa il suo lavoro onestamente. Anche un altro mio compagno di gruppo ha il T16000M e si trova bene. Sappimi dire come va, comunque. Ti allego il sito del mio gruppo, se ti va di scuriosare.

Cieli azzurri

https://forum.eaf51.it

Ottimo joy il t16000 stessi sensori del warthog (anche se con 12 bit di precisione).

Peccato non ci siano joy high end force feedback oramai

• Like 1