Jump to content

Impressioni dopo un po di sessioni di Alpha.

Recommended Posts

Posted (edited)

;)

(giusto una precisazione, la Lycoming non fa motori da 140hp  ;)

Giusto una precisazione il "mio" zenith  lo monta....http://www.flugsportvereincelle.de/downloads/iw-o-235ando-290.pdf  ;) e non amo fare acrobazia  amo  volare  sicuro...per farlo più spesso..la vta per me è un grande valore,cerco quindi di conservarla,pur avendo una passione come questa

Edited by Torec19
Posted (edited)

Concordo in pieno con quanto scritto a riguardo della maggiore appetibilità di BoS rispetto a DCS, non credo ci sia da aggiungere motlo altro se non che:

Io ho un PCX 125 Honda, lo guido in ogni condizione climatica neve compresa, ha la bellezza di 8 cavalli e nella giungla del traffico cittadino serve una SA skillatissima per controllare ciò che ti arriva ad ore 6-7-8-9 mezzogiorno e un quarto alle due... e sai quante volte avrei voluto avere un cannone da 20mm a tracolla da scaricare contro qualche sciagurato pilota di mezzi a 4 o 2 ruote che si meriterebbe solo di forare financo la ruota di scorta? 

E quando mi metto davanti al monitor mi sento meglio di Galland, anche se finisco per fare sempre il besaglio, sennò che gioco a fare?  :salute:  :salute:  :salute:

Orsù dunque quando lo aggiungeranno questo benedetto multiplayer e come lo imposteranno per l'early access?  Sarà possibile hostare direttamente? Il QMB ci permetterà di fare missioni in coop? Il 72sq_Melo troverà qualcuno con cui volare? Che fino ad ora mi pare si sia parlato molto di un DCS che sta ancora raccogliendo i fondi su kickstarter trascurando il fatto che giocheremo tutti quanti sicuramente prima a BoS.

p.s. voglio questa mod per BoS http://www.ghostgrey.gaetanmarie.com/articles/2010/Modification%20XXX/Modification%20XXX%20-%20Beer-carrying%20Spitfires.htm (preso dal forum principale).

Edited by Savinio
Posted

Giusto una precisazione il "mio" zenith  lo monta....http://www.flugsportvereincelle.de/downloads/iw-o-235ando-290.pdf  ;) e non amo fare acrobazia  amo  volare  sicuro...per farlo più spesso..la vta per me è un grande valore,cerco quindi di conservarla,pur avendo una passione come questa

hehehe non e' che fare due capriole sia una roba da kamikaze pero' ;-)

Ma lo Zenith col Lycoming rientra nella categoria ULM o e' AG?

• Upvote 1
Posted

Fino a quando i termini di discussione rimangono con un senso di critica costruttiva, lasceremo il topic aperto.

Ok no problem....

Posted

..la mia sara' una domanda sciocca, ma questi sbruffoni di cui parlate dove stanno?  :huh:

Onestamente ne ho incrociato qualcuno e penso che chiunque abbia un po di esperienza online abbia incontrato gente che pontifica sulle tattiche o su le tecniche migliori ma poi... è il primo ad essere abbattuto :biggrin:... in più lo si contraddistingue perché usano la scusa standard che chi li abbatte è sicuramente un cheater :biggrin:  :biggrin:... 

Ma come già detto, anche questo fa parte del gioco, fa parte del pilota virtuale che è impiegato di giorno e Galland la sera e non ci vedo nulla di male  :salute:  

Sorry mea culpa, non sapevo che il 135hp fosse in effetti un 140hp(anche se per massimo 5 min) ;) ... ma perdonami, anche io parto prevenuto nei forum di simulatori e pensavo avessi sparato un numero a caso... :happy: ho una discreta conoscenza di Lycoming ma del 140hp non ne avevo mai sentito parlare...  

Lo Zenith effettivamente non si presta per l'acrobazia ma se hai la possibilità di provala con qualcosa di più prestante (ed acrobatico) sono sicuro che ti piacerà in quanto è la massima espressione del volo e se ami il volo, amerai anche l'acrobazia  ;)

Posted

Per continuare il discorso sulle impressioni del simulatore...

era un anno che non volavo più su IL2 e volendo partecipare a qualche missione ho aggiornato il tutto all'ultima patch....Maremma!! :o: Rispetto a Bos sembra di essere ritornato al commodore 64!

Non vedo l'ora che implementino il multiplayer, trovo che sia un enorme passo avanti rispetto al buon "vecchio Sturmovik"  :salute:

Posted

gia', anch'io e' un po' che non volo con IL-2 1946, e anche se sono tentato di reinstallarlo, se non altro per tutti i jet anni 50/60, pero' si, sembra di volare sulle rotaie!

Posted
Il 72sq_Melo troverà qualcuno con cui volare?

Se non si sbrigano a buttar fuori il multiplayer rischio seriamente che mi si arrugginisca la barra!!!  :lol:  :lol:  :lol:

• 10 months later...
Posted

IL 2 STURMOVICH, PER ORA, MI SEMBRA UNA TRUFFA,PER VENDERE ONLINE UN GIOCO... A CUI, POI, NON TI FANNO ACCEDERE.

HO PAGATO 44 EURO, MI SONO REGISTRATO, HO INSTALLATO IL GIOCO CON IL CODICE FORNITO DA gamersgate. com ALL'ACQUISTO, MA NON RICONOSCONO L'ACCOUNT CON CUI MI SONO REGISTRATO.

Ho PURE CAMBIATO TRE VOLTE LA PASSWORD SUL LORO SITO...SECONDO LE LORO ISTRUZIONI...MA NIENTE.

INOLTRE, SUL LORO SITO NON C'E UN INDIRIZZO E-MAIL PER CONTATTARLI.

MI PUZZA DI TRUFFA!!!

SE ENTRO UNA SETTIMANA NON MI SPEDISCONO L'ACCOUNT GIUSTO a elsire@tiscali.it, E MI CONSENTONO DI ACCEDERE AL GIOCO, LI DENUNCIO ALL'INTERPOL DA COMMISSARIO DI PUBBLICA SICUREZZA.

QUANTO a gamersgate. com , a cui ho inviato per conoscenza la seguente, sono inviati a interrompere le vendite fino a che la questione non sarà chiarita, e privati che leggobno i vari FORUM da me interessati, sono invitati a non comprare.

SPERO SIA SOLO UN DISGUIDO, MA SE ENTRO UNA SETTIMANA NON MI FANNO ACCEDERE, LI DENUNCIO IN SEDE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE.

Posted (edited)

prima cosa non scivere in maiuscolo, non è il caso, secondo spiega bene cosa vuol dire mi sono registrato dove ti sei registrato? cosa hai installato?

terzo prima di acquistare un prodotto è bene informarsi

quarto: l' account devi crearlo te nessuno spedisce account

qunto: cosa c' entra la pubblica sicurezza lol

sesto: mi sai di scammer troll ecc...

settimo: ci vorrebbe un nuovo moderatore ita

Edited by mb339pan
Posted

Gamersgate non lo conosco, so che il simulatore si può comprare o direttamente sul sito (come ho fatto io) o su steam.

Per curiosità sono andato nella pagina di "supporto" e ho letto che ci sono diverse procedure di aiuto tra cui il contatto diretto con il Customer Support..

Scrivere in maiuscolo per chiedere aiuto è un controsenso

Minacciare denunce fa alquanto ridere.

edit

ti hanno già risposto...