Jump to content
Sign in to follow this  
SkyAxel

Non mi fanno scaricare il gioco dopo averlo comprato

Recommended Posts

Salve, 

Ho comprato Battle of kuban ed il collector plane MC202 sabato scorso sul sito di il2.

Quando entro nel mio account però non vedo il download.

Ho pagato con carta di credito e ricevuto la fattura.

Ho contattato il support center e la email di 1CGS una decina di volte, ma mi rispondono sempre che non hanno ricevuto dall'operatore la conferma di pagamento.

Fatto sta che ho pagato 4 giorni fa e non ho il gioco.

Non so se qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza nell'acquisto

On 27/3/2018 at 4:46 PM, SkyAxel said:

Dopo 4 giorni, risolto

e successo la stassa cosa a me ,oggi ho comprato battaglia di kuban,pagato con carta di credito ,ricevuto mail di conferma avvenuto pagamento ,ma il gioco non si vede.ho scritto e questo e quello che mi hanno risposto:

Purtroppo, al momento, non possiamo controllare la tua richiesta.
Devi ripetere la tua richiesta. Prima di riprovare la query è necessario accedere al nostro sito Web, quindi utilizzare il modulo "supporto"

Attencion! Per contattare l'assistenza, utilizzare il modulo "supporto", disponibile sul nostro sito.

quale sarebbe il modulo supporto??

Edited by daxnilo

A me succede ogni volta purtroppo, ma solo con la mia carta di credito prepagata. Con tutte le altre no. Ogni volta li contatto, mi chiedono la mail di conferma e poi me lo attivano come contenuto....

16 hours ago, =FEW=ayamoth89 said:

A me succede ogni volta purtroppo, ma solo con la mia carta di credito prepagata. Con tutte le altre no. Ogni volta li contatto, mi chiedono la mail di conferma e poi me lo attivano come contenuto....

ma settimana scorsa von la stesaa carta ho preso il 109 g6 es e andato tutto bene .ieri invece no. Ho inviato mail a destra e manca es a oggi ancora niente. Di giusto a chi la devo indirizzare??

Dov e Che esattamente devo rivolgermi??. Grazie in anticipo a tutti Che risponderanno.

sono gia passate 24 ore e non ho rcevuto ne risposte e tantomeno kuban.

Verifica nel tuo profilo se devi attivare qualcosa.

Oppure manda un PM anche a Blacksix

1 hour ago, ITAF_Rani said:

Verifica nel tuo profilo se devi attivare qualcosa.

Oppure manda un PM anche a Blacksix

ok Grazie, provero. Blacksix lo contatto tramite forum??

ho. Ontattato blacksix, che mi a risposto di contattare il servizio clienti, come non l avessi gia fatto .6 volte e nessuna risposta alle mail neanche .che vergona. Magari x loro 41€ non sono niente. Io ho fatto sacrifici per averli.ed intanto siamo a 36 ore, altroche aspetta 10 /15 minuti prima di andare in panico ,scrivono loro nel negozio. Sono inc nero.

Da quello che ho capito, se si acquista sul loro sito e si paga con carta di credito si deve aspettare che gli diano la conferma chi ha ricevuto il pagamento, che sono in un'altra sede, anche ti inviano subito la ricevuta di pagamento via mail

3 hours ago, SkyAxel said:

Da quello che ho capito, se si acquista sul loro sito e si paga con carta di credito si deve aspettare che gli diano la conferma chi ha ricevuto il pagamento, che sono in un'altra sede, anche ti inviano subito la ricevuta di pagamento via mail

be,ma e la prima volta  che mi succede, con gli altri contenuti che ho sempre pagato con la stessa carta sono stati caricati subito. be cmq alla fine si e risolto tutto ,