Jump to content
Sign in to follow this  
LONGOBARDO46

Pedaliera Thruster non riconosciuta in BOS

Recommended Posts

Salve  a tutti.

Mi è stata regalata la pedaliera Thrustmaster :

T.Flight Rudder Pedals. Ho scaricato correttamente i drivers e Windows(w7) l'ha riconosciuta perfettamente. Da notare che in BOS  utilizzo il Joystick T.1600,compatibile con la pedaliera,ma quando apro la simulazione la pedaliera non risulta presente,a differenza del Joystick che funziona normalmente. Qualcuno  mi può dare una mano a risolvere il problema ? Grazie. Longobardo 46

Si,è strano. Come detto,quando apro la simulazione nella schermata iniziale del  gioco  l'unico device presente è il Joystick.Forse ho combinato qualcosa all'inizio. Voglio provare ad utilizzare il software TARGET  che Thrustmaster ha allegato alla pedaliera. Mi sembra però un pò complicato e io non sono certo uno smanettone.

Vediamo come finirà.

Grazie

Longobardo46

Salve a tutti. 

Sempre sulla pedaliera,questa volta ho voluto configurare il tutto tramite il software TARGET GUI di Thrustmaster e ho causato un disastro: i tasti del Jioistik( T16000 M) adesso vanno per conto loro e non c'è alcun collegamento logico con le corrispondenti  operazione dell'aereo.Peggio ,non  riesco più a configurare i tasti nemmeno attraverso il "setting keys" del simulatore.Naturalmente la pedaliera non la vede manco morta.

Qualcuno ha dei suggerimenti ?

Grazie.

Io non uso TARGET per la configurazione dei tasti, ma direttamente il pannello nel gioco. Prova a fare reset di tutto, attacca solo il joystick e configura quello che ti serve, chiudi il gioco, collega anche la pedaliera, apri il gioco e imposta solo il timone.

Io ho w10 ma non credo possa essere quello il problema

Salve a tutti.

Ho fatto come suggerito da Crostolo ,disattivato l'uso del timone che avevo impostato sull'asse Z del Joistick e ........sembra funzionare.

Grazie ancora dell'aiuto.