Jump to content
Sign in to follow this  
ITAF_Rani

Richiesta info per giocare a BoS con portatile

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno usa il portatile per giocare a BoS e quale tipo di connessione utilizza.

Trovandomi spesso in hotel userei la wifi ma dubito che il tutto vada bene..al massimo userei il cavetto di rete se l' albergo lo prevede.

Qualche suggerimento sul tipo di portatile e rete da utilizzare?

Vi ringrazio

Ciao non so se ti serve ancora come risposta...io uso un portatile gaming come pc principale...purtroppo dovendo spostarmi spesso tra due location diverse non ho tante alternative...cmq io ho un msi gt73vr 7re anche in vr mi sta dando buone performance...ha un i7 7820hk overcloccabile gtx 1070 e 32 gb di ram in 2d vola a 120 fps dello schermo da 17 full hd gsync del portatile a ultra...in vr devo abbassare per mantere i 90fps altrimenti se tengo i dettagli a volte scende a 45 vicino al terreno o in situazioni complocate(asw dell'oculus) . Per la connessione non posso aiutarti in quanto non volo online per adesso ma credo se puoi sia meglio evitare il wifi..soero di esserti stato utile

io uso il wi-fi in mp, ovviamente la rete è privata e usata solo da me, quindi a piena banda e qualità del ping stabile, dubito che in un albergo vada bene, anche con il cavo.

problemi zero, a volte piglio, a volte no, a volte mi prendono :biggrin:

Edited by 150GCT_Pan