Jump to content
Sign in to follow this  
=TIA=THE_ITALIAN_ACE

"L'Aquila del Volga"

Recommended Posts

Hello ragazzi vi posso assicurare che anche il durandall germanico non e da meno,se hai l aereo perfettamente settato con le leggi della fisica si riesce a volare compensando con stick e rudder.Un saluto a tutti e ossa rotte.Alex.

Hello ragazzi vi posso assicurare che anche il durandall germanico non e da meno,se hai l aereo perfettamente settato con le leggi della fisica si riesce a volare compensando con stick e rudder.Un saluto a tutti e ossa rotte.Alex.

Ora!

Se facciamo per fare due risate Alexagfa,come era ovviamente l'intenzione di quel video,....va bene !

Ma asserire che si può volare con 3/4 di ala tritata, e la rimanente 1/4 mancante ...Beh!....Si potrebbe pensare che lo Studio 777 ha scoperto un'altra legge della fisica oltre a quella che già conosciamo.

Questo sempre ammesso che mi simuli un velivolo con ala lineare per una massa complessiva di 3000 kg.

Nella realtà,in quelle condizioni,entreresti in una forte vite/roll a sinistra,e per quanto cloche e timone useresti per contrastare tale effetto,il finale non cambierebbe...soprattutto con il seguito della ovvia perdita di velocita del velivolo,e quindi....la portanza che và a farsi benedire!

Come dicevo....facciamoci due risate sopra per il lodevole montaggio di questo video!...E' già abbastanza comico così anche senza aggiungere altro!

;)

Edited by ITAF_F_Baracca

Bè dal video mi sembra che lo yak abbia delle serie difficoltà e che più che il pilota sia l'aereo stesso a decidere cosa fare.... insomma abbastanza fuori controllo. :ph34r:

Forse dipende dalle riprese ma ti posso assicurare che non era affatto fuori controllo, riesce persino ad evitare un paio di attacchi.

Anche con mezza ala virano più stretti di un 190. :lol:

Poi quando viene colpito nuovamente decide di lanciarsi, altrimenti sarebbe rientrato tranquillamente o quasi.

ps Comunque gli Yak vanno giù come tutti gli altri ;)

Edited by ITAF_Cymao

io mi sono impegnato di più :P

xi2yOZp.jpg

io mi sono impegnato di più :P

...cioè sei atterrato in quelle condizioni? 

No!...Aspetta,non dirmelo...preferisco credere che sia un Bug!

:huh:

Edited by ITAF_F_Baracca