Jump to content

Presentazione absolut beginner

Recommended Posts

noneValigiaio
Posted

Buongiorno a tutti!

Ho appena acquistato Sturmovik IL2 e l'ho installato ieri sera. Non ho alcuna conoscenza del gioco e sono in procinto di acquistare un comando joystick che il gioco consiglia vivamente.

Non ho mai provato a giocare con un simulatore, sebbene abbia accumulato una certa esperienza con altri giochi simili (W.T.) in modalità "realistica".

Credo che la mia presentazione in questo Forum sia tanto necessaria quanto piacevole e porgo il mio caloroso saluto.

Sono ovviamente in cerca di maestri che mi possano accompagnare in questo cammino.

• Like 1
ITAF_Rani
Posted

On 2/28/2025 at 4:42 PM, noneValigiaio said:

Buongiorno a tutti!

Ho appena acquistato Sturmovik IL2 e l'ho installato ieri sera. Non ho alcuna conoscenza del gioco e sono in procinto di acquistare un comando joystick che il gioco consiglia vivamente.

Non ho mai provato a giocare con un simulatore, sebbene abbia accumulato una certa esperienza con altri giochi simili (W.T.) in modalità "realistica".

Credo che la mia presentazione in questo Forum sia tanto necessaria quanto piacevole e porgo il mio caloroso saluto.

Sono ovviamente in cerca di maestri che mi possano accompagnare in questo cammino.

Ciao e benvenuto.

Il2 GB e ' un bellissimo SIM e merita di essere utilizzato perche' regala un sacco di emozioni online.

Noi ITAF siamo attivi dai primi anni 2000 su IL2 ( vecchio e nuova versione), da noi potrai ricevere training e amicizia.

Se ti va di unirti al gruppo scrivici pure qui:

www.tuttovola.org

Ti mando in PM il nostro link discord

Ciao

Rani

• Like 1
noneValigiaio
Posted

Grazie Rani, vi scriverò certamente.

Vado a vedere.....

Valix