CIPPOZ Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 Perché non posso scaricare pack184, non lo trovo da nessuna parte, perché?? Anche io ho speso più di 100euro tra stalingrad, mosca, e tank crew e di missioni o campagne per i carri armati che è l'unico motivo del perché lo comprato, c'è veramente poco, allora per piacere vi prego aiutatemi a trovare questo pack184, io vi amiro molto siete veramente bravi e io amo i tank sopratutto tedeschi da quando andavo alle elementari!! Help dai please, non conosco l'inglese, molto poco!! Ciao e grazie!!
ITAF_Airone1989 Posted August 12, 2022 Posted August 12, 2022 On 8/9/2022 at 3:09 PM, CIPPOZ said: Perché non posso scaricare pack184, non lo trovo da nessuna parte, perché?? Anche io ho speso più di 100euro tra stalingrad, mosca, e tank crew e di missioni o campagne per i carri armati che è l'unico motivo del perché lo comprato, c'è veramente poco, allora per piacere vi prego aiutatemi a trovare questo pack184, io vi amiro molto siete veramente bravi e io amo i tank sopratutto tedeschi da quando andavo alle elementari!! Help dai please, non conosco l'inglese, molto poco!! Ciao e grazie!! Ho fatto una ricerca e Tigre88 (il creatore delle missioni) dice che ha tolto momentaneamente il link per scaricarle visto che c'è un bug che ne compromette il corretto funzionamento. Cmq la buona notizia è che probabilmente dovrebbe essere risolto entro settembre, quindi poi nel caso rimetterà il link da cui si possono scaricare
Recommended Posts