Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, 

Una domanda, ma il Saetta non è mai stato preso in considerazione come add on? Per quale motivo è zstato escluso, visto che è stayo effettivamente impiegato nello scenario Mosca e Stalingrado? 

• Like 1
ITAF_Artiglio
Posted (edited)

Forse perché gli sviluppatori non sanno che è esistito ??

Edited by ITAF_Artiglio
Posted (edited)

? No dai? Contentissimo che è stato modellato il Folgore ma il Saetta non può mancare e sono convinto che lo vorrebbero anche i piloti stranieri

Edited by Startrek66
ITAF_Airone1989
Posted

Mi pare che a suo tempo ci fosse stato un sondaggio su quale aereo italiano introdurre.

Per ora ne stanno facendo uno rumeno, magari dopo ne prenderanno in considerazione uno dei nostri

Posted
6 minutes ago, ITAF_Airone1989 said:

Mi pare che a suo tempo ci fosse stato un sondaggio su quale aereo italiano introdurre.

Per ora ne stanno facendo uno rumeno, magari dopo ne prenderanno in considerazione uno dei nostri

Si ho visto, probabilmente lo iar80 lo contestualizzano anche su Kuban. 

Posted (edited)

Satando agli ultimi DD stanno modellando il pilota italiano  ..che abbiano intenzione di introdurre qualche altro nostro aereo?

Se si, il piu' ovvio stando a quanto abbiano ( BOM), sarebbe  il' MC 200. Eventualmente penso come eventuale collector plane...

I miei desideri piu' arditi e' che magari pensino ad una futura espansione tipo BOI (Battle of Italy)43-44

Edited by ITAF_Rani
  • Upvote 2
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

ma anche no ?

piuttosto aggiornare le skinn già esistenti del 202 che fanno abbastanza schifo e non son ancora in 4k

Edited by mb339pan
Posted
On 9/7/2021 at 1:15 PM, mb339pan said:

ma anche no ?

piuttosto aggiornare le skinn già esistenti del 202 che fanno abbastanza schifo e non son ancora in 4k

Sei sicuro non siano già in 4k?

Posted (edited)

Mi sembrano siano state aggiornate a 4K un paio di patch fa....

Edited by ITAF_Rani
  • Upvote 1
  • 2 weeks later...
Posted

ok, non mi ero accorto che hanno fatto un aggiornamento alle skinn anche sul 202, non seguo più come un tempo ?