Sternjaeger Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 (edited) Ragazzi, ma come, siamo tanti italiani appassionati e qui non si vede quasi mai nessuno?! Che e' successo alla comunita' italiana?! Edited June 25, 2014 by Sternjaeger
72sq_Savinio Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Attualmente gli scontri sulla manica si stanno facendo piuttosto pesanti e fino a che non ci saranno più possibilità per il multy di BoS(ad esempio la possibilità di hostare la propria partita) credo che rimarrà così. Nello sviluppo di BoS a che punto sono arrivati?
Sternjaeger Posted June 25, 2014 Author Posted June 25, 2014 They all speak good english! haha perhaps you're right Sallee, and I assume you speak a good Italian too?
Aracno Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Direi che una buona parte degli appassionati italiani, almeno quelli attivi sui forum, fanno parte di gruppi organizzati e attualmente non c'è molta trippa per gatti da quel punto di vista. Certo ci si svolacchia come singoli, ma se si è abituati da anni a coop, seow, bellum, i "dogfight sever" annoiano in fretta. E la loro scelta di non rendere subito disponibile uno straccio di FMB ha sicuramente peggiorato la situazione.. 1
72sq_SilVal Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 ........fino a che non ci saranno più possibilità per il multy di BoS(ad esempio la possibilità di hostare la propria partita) credo che rimarrà così. Direi che una buona parte degli appassionati italiani, almeno quelli attivi sui forum, fanno parte di gruppi organizzati e attualmente non c'è molta trippa per gatti da quel punto di vista. Certo ci si svolacchia come singoli, ma se si è abituati da anni a coop, seow, bellum, i "dogfight sever" annoiano in fretta. E la loro scelta di non rendere subito disponibile uno straccio di FMB ha sicuramente peggiorato la situazione.. A mio parere questa è una sintesi efficace dei motivi per cui i piloti virtuali italiani al momento latitano. Per il momento, Cliffs Of Dover fornisce la possibilità di addestrarsi con i propri compagni di squadra in modo più approfondito di quanto consenta BoS. Attendiamo però fiduciosi i prossimi sviluppi di battle of Stalingrad!
sallee Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 haha perhaps you're right Sallee, and I assume you speak a good Italian too? I can read it but only because of a healthy dose of French Latin and Spanish!One day! 1
6S.Season Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 (edited) A mio parere questa è una sintesi efficace dei motivi per cui i piloti virtuali italiani al momento latitano. Per il momento, Cliffs Of Dover fornisce la possibilità di addestrarsi con i propri compagni di squadra in modo più approfondito di quanto consenta BoS. Attendiamo però fiduciosi i prossimi sviluppi di battle of Stalingrad! Concordo anche io. Sono entrato qualche volta sul server expert di bos ma, modelli di volo a parte, sa di war thunder. Un arena con gente che fa i circoletti, spesso molto bassi... Ripeto, ci ho volato poco, ma per com'è ora quel poco basta a stufare. E poi Clod, che ora non fornisce la fisica di Bos ma che rimane, almeno a mio avviso, un prodotto molto interessante e che mi sta regalando molte ore di divertimento, con la speranza di mappe future. La cosa che un poco mi sta stancando di clod è la carenza di campagne organizzate e, anche qui, l'abbondanza dei kamikaze che girano per decine di minuti a zero metri sull'aeroporto nemico a fare strafing per poi morire spiaccicati, ma almeno, se tutto questo mi stufa, posso hostare e volare con amici facendo un buon addestramento. Edited June 26, 2014 by 6S.Season
mb339pan Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Concordo anche io. Sono entrato qualche volta sul server expert di bos ma, modelli di volo a parte, sa di war thunder. Un arena con gente che fa i circoletti, spesso molto bassi... Ripeto, ci ho volato poco, ma per com'è ora quel poco basta a stufare. this, io il gioco l' ho messo in naftalina, troppe poche possibilità attualmente per approfondire il mp/sp, siamo al 51%. quando uscirà si tireranno le somme, per ora stò a guardare
6S.Manu Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Direi che una buona parte degli appassionati italiani, almeno quelli attivi sui forum, fanno parte di gruppi organizzati e attualmente non c'è molta trippa per gatti da quel punto di vista. Certo ci si svolacchia come singoli, ma se si è abituati da anni a coop, seow, bellum, i "dogfight sever" annoiano in fretta. E la loro scelta di non rendere subito disponibile uno straccio di FMB ha sicuramente peggiorato la situazione.. Esattamente... ho i miei giochi "ignobili" finchè BoS non sarà almeno giocabile.
Picchio Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 (edited) Non parliamo poi dell'aspettativa grafica di questo gioco che latita anche al 51% del suo sviluppo... Ma quali sarebbero i tuoi termini di paragone? Rimanendo entro gli standard (ed i limiti, volendo) del genere ho l'impressione che la tua sia un'affermazione campata in aria. Edited July 5, 2014 by Picchio 1
Picchio Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 Non mi pare il caso di mettersi a dare lezioncine particolareggiate, temo che i tuoi termini confermino soltanto che non sai bene di che cosa stai parlando...
Leorgrium Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 (edited) Io mi sono appena iscritto... Mi consigliate di acquistare la premium immagino? Edited August 21, 2014 by Leorgrium
6S.Manu Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Io mi sono appena iscritto... Mi consigliate di acquistare la premium immagino? Mah... aspetta la release definitiva.
FS_Fenice_1965 Posted August 22, 2014 Posted August 22, 2014 Mi consigliate di acquistare la premium immagino? Se la tua intenzione è di acquistarlo comunque direi senz'altro la premium.
mb339pan Posted August 22, 2014 Posted August 22, 2014 (edited) Io mi sono appena iscritto... Mi consigliate di acquistare la premium immagino? Ciao e benvenuto, a mio avviso: - aspetta la relase - asse o alleati? - standard + aerei che ti interesseranno Edited August 22, 2014 by =CAM=mb339pan
Recommended Posts