Flynco Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Ciao, nei giorni scorsi ho avuto la, alquanto pare malsana idea di chiedere sulla sezione in inglese se per la settimana scorsa non c' erano novità. Infatti sul sito c'è una apposita pagina intitolata NEWS. Probabilmente sarò anche stato frainteso, poi ovviamente avendo un carattere ''scherzoso'' mi sono permesso di chiedere se i developers erano ancora in ferie....non l' avessi mai fatto sono stato accusato di essere o di passare per un maleducato e pianta grane ( certo però che questi inglesi le persone che mi hanno insultato hanno la coda di paglia...) ovviamente non era assolutamente questa la mia intenzione ci mancherebbe anche per il fatto e non per ultimo che trovo strepitoso il lavoro svolto dagli sviluppatori e grazie a loro che ci danno ancora simulatori con la S maiuscola. Tuttavia sono arrivato alla conclusione che se prima postavo poco nulla, ora se mai a qualcuno può interessare non posterò più niente sulla sezione in lingua inglese. Ultima cosa detta tra noi...però ragazzi è vero che noi italiani all' estero non ci considerano per nulla questo non inteso come le persone che sono all' estero e che anzi sono generalmente molto ben volute ma come immagine globale del nostro popolo. Ciao e scusate questo mio sfogo Oppps scusate ho messo una M in più nel titolo
Knopfler Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Questo è il mondo di internet, pieno di frustrati leoni da tastiera. Fregatene, fai la cosa migliore a non scrivere sul forum! Un saluto
6S.Manu Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Bastava mettessi un faccina sorridente dopo la frase delle "vacanze" -> questa La barriera linguistica tende sempre a creare questi fraintendimenti: buona regola è usare le emoticon per far capire il vero "senso" della frase.
4S_Nero Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Non prendertela Ivo. Purtroppo i forum sono, nella stragrande maggioranza, popolati da un'accolita di rancorosi .Non sanno far altro che ringhare come cani rabbiosi.
Gladius Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 (edited) Però scrivi sul forum italiano eh!!! Edited May 22, 2014 by =CAM=Gladius
sallee Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 There are some itchy trigger fingers out there! Don't take it to heart!
Acasto Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 (edited) « I bug più grandi dei simulatori di volo, solo le loro comunità » Edited June 9, 2014 by Acasto 1
Recommended Posts