ITAF_Airone1989 Posted March 7, 2020 Posted March 7, 2020 Ciao a tutti! Finalmente qualcuno ha pensato di creare una "Scuola di volo" per guidare passo passo anche i giocatori più inesperti affinché riescano ad imparare i principi del volo e a divertirsi con Battle of Stalingrad. La Scuola è composta da una serie di brevi missioni dove ci si focalizza su: Atterraggio e decollo, utilizzo delle armi, mantenere la formazione.. Mi è sembrata cosa buona e giusta tradurre il tutto in italiano e creare dei brevi tutorial su YouTube, così da facilitare ulteriormente l'apprendimento dei concetti più basilari. Niente di trascendentale eh.. Ma se avete qualche pilota in squadriglia che ancora fatica a staccare le ruote da terra, oppure se voi stessi vi siete appena avvicinati a questo mondo, spero vi possa tornare utile.. Qui il link per scaricare le missioni (Per la versione italiana cercare più sotto "Scuola di volo") Qui il canale YouTube: 2 1 1
=FEW=ayamoth89 Posted March 12, 2020 Posted March 12, 2020 (edited) Bravo, ottima iniziativa!!! Edited March 12, 2020 by =FEW=ayamoth89 2
ITAF_Airone1989 Posted March 12, 2020 Author Posted March 12, 2020 Sto anche cercando di aggiungere i sottotitoli in inglese, ho fatto le prime missioni ma mi sa che ci sono parecchi errori... ? Se qualcuno avesse voglia di darmi una mano... ? ? ? ? ?
colombo37 Posted March 25, 2020 Posted March 25, 2020 Molte grazie per il tuo prezioso lavoro. La sua scoperta (ma potevo anche accorgermene prima!) mi ha ridato il divertimento del volo in Il2. 1
ITAF_Airone1989 Posted March 25, 2020 Author Posted March 25, 2020 Bene, sono contento di essere riuscito a darti una mano... Se dovessi avere bisogno di altro scrivimi pure...
AsterAstermaster Posted November 7, 2020 Posted November 7, 2020 Ciao ITAF_Airone1989. Innanzitutto grazie per il tuo contributo. Ho un problema sulle missioni di scuola di volo, nel senso che non si caricano. Ho decompattato e copiato, come da istruzioni a video, la cartella Scuola di volo in : C:\SteamLibrary\steamapps\common\IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad\data\Missions Le stesse compaiono tutte integralmente nel gioco menù Missioni, distinte per tipo di aereo e per tipo missione, ma se carico una qualsiasi missione il programma si ferma in attesa caricamento del dettaglio della missione. Non riesco a comprendere dove sbaglio. Dal thread delle missioni riportate all'inizio le missioni di scuola di volo in inglese mi funzionano Cortesemente mi potresti dare una mano?
ITAF_Airone1989 Posted November 8, 2020 Author Posted November 8, 2020 Ciao @AsterAstermaster Quindi se ho capito correttamente, quelle in inglese funzionano e quelle in italiano no?
AsterAstermaster Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 (edited) Ho scaricato alcune missioni in inglese dal thread: e funzionano, copiate sempre nella cartella Missions, ho invece decompattato tutta la cartella Scuola di Volo in missions e qualndo carico una qualisasi missione di qualsivoglia aereo, non si apre la pagina di caricamento missione, ma si ferma con messaggio "Mission description is loading", ma non carica nulla e premendo START ritorna alla lista, riporto la schermata: Edited November 8, 2020 by AsterAstermaster come se cercasse il file di descrizione senza trovarlo.
ITAF_Airone1989 Posted November 8, 2020 Author Posted November 8, 2020 Può essere che manchi il file perché non le ho ancora tradotte tutte.. Prova a caricare una missione del 109 F-4 e vedere se va
AsterAstermaster Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Grazie, ho compreso l'errore mio, dovevo caricare i files della versione italiana su quelli dei vari aerei, solo che adesso la missione parte, ma è sempre in inglese, nella cartella ci sono i files delle varie lingue es: .fra .spa .rus, .ita cosa devo settare affinchè carichi la descrizione in italiano?
ITAF_Airone1989 Posted November 8, 2020 Author Posted November 8, 2020 Controlla che effettivamente il file con la traduzione ci sia perchè qualcuno manca... Dopo vedo di darci un'occhiata che è da tantissimo che non apro più quelle missioni, e nel caso provo a dare una sistemata...
Sparviero_IT Posted December 2, 2020 Posted December 2, 2020 Ho avuto lo stesso problema, per farlo funzionare ho sostituito il file msnbin dai file originali in inglese. 1
pakuzziellmariodaniel Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 Ciao, quando provo a scaricare mi da errore 404 file non trovato
Giotoro1 Posted January 10, 2024 Posted January 10, 2024 Anche a me, tuttavia seguendo i video you tube in italiano mi è stato molto utile. Probabilmente devono aggiornarlo. S! Gio
Recommended Posts