condor651 Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 Buonasera a tutti, qualcuno mi può dire se il ruotino di coda dello Spit è funzionante?? E se sì con quale comando della tastiera?? Perchè con bf 109 tutto ok ma con il caccia della RAF il comando non funziona. Grazie e buona caccia a tutti ?
EAF51_Luft Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 Ciao Condor, credo tu debba tenera cloche indietro per bloccarlo, in avanti per sbloccarlo, o forse è semplicemente libero...proverò e ti saprò dire. PS ti ricordo che c'è un tasto per bloccare/sbloccare il ruotino di coda nel gioco. Provalo, credo sia nei "planes controls" del key setting
condor651 Posted October 5, 2019 Author Posted October 5, 2019 Ciao EAF 51 ,grazie per i suggerimenti ho provato di tutto e di più,nulla ?
EAF51_Luft Posted October 7, 2019 Posted October 7, 2019 Ciao Condor, ho usato lo Spit qualche sera fa e ti confermo che non ha il ruotino che si può bloccare. L'unica maniera in decollo/atterraggio è piede destro per compensare la coppia dell'elica. Un pò di cloche a dx aiuta. Anche portare manetta a metà con freni tirati e poi rilasciarli aita nel decollo. Comunque, lo spit resta sempre una bestia difficile.
Recommended Posts