Jump to content

Problema di surriscaldamento oliomotore ju87

Recommended Posts

Posted

Ragazzi vi faccio una domanda.....ma anche a voi lo ju87 surriscalda l'olio del motore? ho notato che dopo 3 minuti di volo, anche a manette basse e giri nella norma e.....radiotare dell'olio motore aperto, l'olio surriscalda per poi giustamente portare a fumate nere, perdita di giri, e spegnimento motore.

Mi domando....il radiatore olio motore è funzionante?

Non succede solo a me ma anche a quelli del mio Sqn!

Spero in un Bug per ora, se no noi del 22GCT ci siamo tutti rincoglioniti!!!! :)

72sq_Savinio
Posted

Allora non sono rimbecillito di colpo!!!! Settimana scorsa ne ho fusi una decina.  

Posted (edited)

Si, se hai impostato la difficoltà su expert dovresti avere questo problema anche con il 109.

Per risolvere il problema basta andare su ''Custom'' e togliere l'opzione ''Warmed up engine''.

P.s. Se tieni la freccia del mouse sopra l'opzione appena citata ci sarà scritto '' Engine is always warmed up''

il motore è sempre caldo.

Edited by Folgore90
Posted (edited)

Si, se hai impostato la difficoltà su expert dovresti avere questo problema anche con il 109.

Per risolvere il problema basta andare su ''Custom'' e togliere l'opzione ''Warmed up engine''.

P.s. Se tieni la freccia del mouse sopra l'opzione appena citata ci sarà scritto '' Engine is always warmed up''

il motore è sempre caldo.

warm up engine serve per aver il motore già caldo all' avvio, non è un opzione che tocca il raffreddamento in volo del motore (su RoF è così, qui dovrebbe essere lo stesso)

Edited by =CAM=mb339pan
Posted (edited)

warm up engine serve per aver il motore già caldo all' avvio, non è un opzione che tocca il raffreddamento in volo del motore (su RoF è così, qui dovrebbe essere lo stesso)

Si lo so ma credo ci sia un problema con questa opzione, ho fatto vari tentativi e ho risolto così.

Sicuramente è un bug. Infatti andando a personalizzare la difficoltà del gioco, se si disattiva questa opzione il problema sparisce.

Prova a fare così Mamba.

Edited by Folgore90