Panezz Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Ciao a tutti, non ho capito se bisogna già disinstallare il gioco e scaricare il nuovo installer o bisogna aspettare.
4S_Nero Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Disinstalla, cancella l'intera cartella 1C, scarica il nuovo insttaller e il gioco e' fatto.
150GCT_Veltro Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 1) START - PROGRAMMI - Uninstall IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad 2) Ci si logga dal sito, http://il2sturmovik.com/ e quindi da Profile si va in Download: To get the game installer (337Mb), please, click DOWNLOAD belowDOWNLOAD Si lancia il nuovo eseguibile e poi fa tutto da solo.
piero_tasso Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Unica cautela è che disinstallando vengono rimossi anche le personalizzazioni di comandi / settaggi del joy e le registrazioni dei voli. Le prime si possono mantenere facendo un backup della cartella \data\input Infine su "Settings" si può decidere se far scaricare l'installer (e immagino i successivi update) tramite peer2peer o tramite il download tradizionale; per preferire il download tradizionale basta mettere la spunta su "prefer web distribution". In teoria il peer2peer dovrebbe essere più veloce (e costare meno a 1CGS), ma magari a qualcuno non funziona.
Prippo Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Ciao a tutti , sono nuovo e scusate se mi intrometto. Io ho un problema con l'installer: continua a darmi errore 10005 dicendo che devo aggiornare il gioco? Scusate se per caso avete già risposto. Grazie per l'aiuto
I-WVoss Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Scarica nuovamente l'installer e installalo, poi lancia l'eseguibile "launcher.exe" e fai l'aggiornamento.
150GCT_Gryphon Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Ciao a tutti , sono nuovo e scusate se mi intrometto. Io ho un problema con l'installer: continua a darmi errore 10005 dicendo che devo aggiornare il gioco? Scusate se per caso avete già risposto. Grazie per l'aiuto Non puoi giocare , i server sono aperti da venerdì dalle 19.00 o 20.00 ( a volte anche prima ) , fino al lunedì, stessa ora , poi niente fino alla prossima sessione. Ciao
Recommended Posts