Jump to content

server sempre aperto?

Recommended Posts

Posted

Scusate la domanda..ma non era stato scritto che avrebbero lasciato aperto sempre il server? perchè questa storia di aver pagato un gioco e di poterlo utilizzare ,anche offline,solo il sabato e la domenica sta sfiorando il ridicolo...

Posted

E' gia stato ripetuto innumerevoli volte, l'accesso anticipato si ha solo nei fine settimana.

Posted

Dal topic n52 tradotto con google chrome :

"Ora qualcosa di fresco per i più impazienti, prima di tutto, abbiamo intenzione di stendere la IL-2 la prossima settimana e rimuovere il limite di disponibilità per voi in l'Early Access. E si otterrà una serie di missioni d'assalto terra di conseguenza. In secondo luogo......"

ora capisco i limiti di google tradutor ma se uno mi dice che hanno intenzione di rimuovere il limite di diponibilità,si evince che la mia domanda sia pertinente

Posted

A quanto pare si è trattato di un errore di traduzione, o si sono capiti male, vai a sapere.

Di fatto si continua a volare solo dal venerdì sera al lunedì.

Posted

Purtroppo è già stato discusso nella parte internazionale del forum, la frase lascia aperti dubbi ma la realtà è che al momento i server non restano aperti. Da quello che ho capito (ma non ricordo le fonti) li apriranno con l'uscita del Quick Mission Builder; ma il QMB arriverà non a breve.

Comunque per esser pignoli:

Now something fresh for the most impatient ones; first of all, we plan to roll out the IL-2 next week and remove the availability limit for you in the Early Access.

temo che "next week" sia inteso riferito solo alla prima parte della frase; consideriamo che non sono madrelingua inglese e le incomprensioni sono facilissime :)

Per la questione "pagato per un gioco" non sono d'accordo: il pre acquisto significa (normalmente) nessun accesso al gioco finché non è stato rilasciato ufficialmente. Qui seguono uno sviluppo differente, con una alpha disponibile (e che ha spinto molti al pre acquisto, me incluso), ma capisco la loro scelta e la trovo accettabile: i weekend possiamo comunque volare, al momento d'altra parte non ci sarebbe troppo da fare e soprattutto - cosa che apprezzo molto - anziché essere una di quelle alpha dove gli aggiornamenti sono mensili (e il gioco resta in alpha per periodi davvero lunghi), qui gli aggiornamenti sono settimanali e i progressi si vedono.

Poi spero si decidano ad aprire tutto, che spesso i weekend non ho tempo :biggrin: