Jump to content

Utilizzo di Track IR v5 in BOS

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato,e utilizzato,l'accessorio Track IR V5 da utilizzare in BOS.Se si,vi sarei grato se poteste dirmi le vostre impressioni e se il gioco vale la candela(visto il costo dell'accessorio).

Grazie e buon volo a tutti.

Longobardo46

Posted

Fondamentale, quasi impossibile volare senza

Posted

TrackIR 5 è venuto ad un prezzo esagerato considerata la bassa qualità dei materiali usati.

Io ti consiglio di dare un occhiata a DelanClip e TrackHat. Costano molto meno e la qualità del tracking è essenzialmente identica. Nota bene che la Ps3 eye cam usata da DelanClip è una versione modificata (con filtro IR rimosso) quindi una standard più economica da amazon richiede la modifica, non semplicissima ma possibile.

Posted

Grazie per le risposte. Tuttavia  e dato che sono tutt'altro che uno smanettone(vedi il post sulla pedaliera,non ancora risolto....) non vorrei trovarmi con degli apparati che non riuscirei  poi ad assemblare o ,peggio,configurare.Insomma preferirei poter gestire devices tipo :"  installa il software,collega l'usb  e  via ,,,,,,".Forse ho esagerato ma spero abbiate capito cosa intendo dire.

Grazie ancora per ulteriori suggerimenti.

Posted

Il TrackIR 5 lo uso dal 2012, ed effettivamente non è proprio a buon mercato, ma oggi non saprei davvero giocare a una sim senza quest'accessorio (e nemmeno a giochi come Elite Dangerous). Per la facilità di utilizzo non ci sono problemi, giusto il tempo di trovare il profilo giusto per te e fa tutto da solo. 

Posted

Grazie per il vostro aiuto.