Alfaunostebas11 Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 (edited) Ho comprato BoS tramite Amazon, con DVD versione inglese. Lasciamo perdere pietosamente tutti i passaggi per attivare il simulatore (roba da matti...) io che sono abituato con programmi standalone e offline... comunque essendo un appassionato di IL2 Sturmovik 46 (forse qualcuno avà anche provato le mie campagne in italiano, a firma Stebas su mt4) vorrei cominciare a realizzare almeno qualche missione anche su BoS. Ho trovato dei manuali dell'editor, ma io non so dove trovarlo... Leggo che si tratta di un file posizionato in bin/ editor. Ma io questo folder non ce l'ho proprio: sotto Mission/bin ho solo: - cef - panorama -shaders e una serie di file .dll. Perché il mio DVD che è la versione 2.012d manca di questa applicazione ? E' incompleto ? Dove posso scaricarla ? Voi ce l'avete ? Non sarà che anche questa è una appendice a pagamento, come gli aerei, gli scenari ecc. ? Grazie, Stebas Edited January 2, 2018 by Alfaunostebas11
Alfaunostebas11 Posted January 2, 2018 Author Posted January 2, 2018 Ho risolto il problema. Nel mio caso quel malandrino dell'Editor si era nascosto nientemeno che in questa directory: - Steam\steamapps\common\IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad\bin\editor.... Problema risolto, scusatemi. Stebas
Recommended Posts