LONGOBARDO46 Posted October 22, 2017 Posted October 22, 2017 Salve a tutti. Nonostante le abbia provate tutte non riesco assolutamente a governare l'aereo(di qualsiasi tipo) soprattutto per quanto riguarda l'equilibratore.Appena tocco la cloche in su o in giù(vi assicuro =tocchi millimetrici....),l'aereo schizza letteralmente in su o in giù rendendolo,di fatto,ingovernabile.Va molto meglio,invece,con con gli alettoni. Considerate che ho fatto tutte le modifiche possibili previste nel "setting"ma,per l'equilibatore,niente da fare.Il mio Joystick è un Thurstmaster T-Flight Sick X V.4. Avete qualche suggerimento ? Grazie a tutti Longobardo
ITAF_Rani Posted October 22, 2017 Posted October 22, 2017 Ciao anche se penso non sia possibile non e' che hai dato stesso comando dello stick oltre che al cabra/picchia anche allo stabilizzatore? Controlla quale input hai assegnato all' asse cabra/picchia..se hai assegnato solo il cabra picchia dello stick prova inoltre ad assegnare solo valore zero ai tre parametri della relativa curva ( sensibilita' ecc.) Molto strano comunque
ITAF_LG965 Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Hai provato ad agire sulle curve nei key mappings e/o il noise filter in input device? Inoltre da come lo descrivi potrebbe essere un problema del joy, testalo con https://www.tuttovola.org/index.php?action=downloads;sa=view;down=877 o calibralo con https://www.tuttovola.org/index.php?action=downloads;sa=view;down=878
LONGOBARDO46 Posted October 28, 2017 Author Posted October 28, 2017 Salve a tutti. Mi scuso del ritardo ma ho voluto,prima di rispondere,effettuare tutte le prove suggeritemi.Purtroppo senza risultati concreti portamdomi alla conclusione che il mio Joystick aveva qualche problema.Alla fine ho acquistato un nuovo Joystick(Thrustmaster T.16000 M) e tutto ora funziona perfettamente. Vi ringrazio molto dei suggerimenti che mi avete dato e che terrò ben presente per il futuro. Longobardo46
Recommended Posts