LONGOBARDO46 Posted August 26, 2017 Posted August 26, 2017 Salve a tutti. Non so se questo è il sito giusto per il mio problema ma non saprei a chi rivolgermi. Dunque gioco spesso a BOS e BOM e,occasionalmente a World of Tank e Rise of Flight. Recentemente ho cambiato il monitor con un Samsung 28 " UHD,molto OK. In occasione del cambio monitor nessun problema per BOS e BOM con schermo aggiornato alla risoluzione 3200 x 2400 ma quando ci ho provato con WOT e ROF ,al riavvio dopo l'adeguamento alla nuova risoluzione,mi si è presentata una schermata che occupava l'intera "facciata" nella quale non si vedeva più la riga di comando impedendomi di reimpostare la risoluzione e nemmeno di uscire dal gioco.Tanto che ,per farlo,ho dovuto utilizzare il comando "ctrl+Alt+Canc. Qualcuno è in grado di aiutarmi?. Grazie
ITAF_LG965 Posted August 27, 2017 Posted August 27, 2017 Ciao, come spesso accade, le cause possono essere molteplici e sono sempre di difficile interpretazione, avendo inoltre pochi dati per capire il problema. Il mio consiglio è di impostare sia sul desktop che nei giochi la stessa risoluzione video, diversamente passando da un'applicazione all'altra o al desktop, soprattutto in caso di crash del gioco o del driver video, può accadere quello che hai descritto.
Recommended Posts