Baionetta Posted April 11, 2017 Posted April 11, 2017 Salve, ho appena fatto un aggiornamento del gioco e la lista dei server multiplayer è sparita. Capita anche a voi? Caio
6S.Evil Posted April 11, 2017 Posted April 11, 2017 (edited) Salve, no, provato stasera e tutto è andato liscio, solo una volta ho dovuto attendere qualche secondo di più per ottenere la lista server. Edited April 11, 2017 by 6S.Evil
alessio1976 Posted April 12, 2017 Posted April 12, 2017 Aggiornato ma mi da dei problemi...quando seleziono l' arma da 37 mm sui velivoli russi mi si interrompe il gioco e mi esce automaticamente. Mi segnala un problema con scritto: shells 37x195 ecc. Qualcuno ne sa qualcosa?
6S.Evil Posted April 12, 2017 Posted April 12, 2017 Aggiornato ma mi da dei problemi...quando seleziono l' arma da 37 mm sui velivoli russi mi si interrompe il gioco e mi esce automaticamente. Mi segnala un problema con scritto: shells 37x195 ecc. Qualcuno ne sa qualcosa? So che può essere noioso, ma hai provato a disinstallare e reinstallare?
Recommended Posts