PcGamer Posted January 13, 2017 Posted January 13, 2017 Ciao a tutti. Possiedo BoS e BoM più il LAG-5 e l'MC. 202 e cerco qualcuno con il quale divertirmi un po'. Volo esclusivamente con velivoli alleati (con eccezione per l'MC) e mi chiedevo se qualcuno fosse disposto a fare qualche partita assieme per fare esperienza e divertirsi. Non sono per il gioco competitivo. Se siete disponibili fatemi sapere. Grazie
IT_Pernix Posted March 2, 2017 Posted March 2, 2017 Ciao. Io sono disponibile. Mettiamoco d'accordo, per una sera, con MC 202 o con il 109 io volo con l'asse. riciao
6S.Evil Posted March 2, 2017 Posted March 2, 2017 Ciao, se volete noi voliamo praticamente ogni sera un po' con tutti gli aerei (in prevalenza tedeschi ma in alcuni casi voliamo russi). (Generalmente dopo le 21). Non vi è l'obbligo di entrare nelle fila dello stormo o frequentare il corso addestrativo, potete entrare liberamente in ts quando volete e fare un volo con noi, di sicuro ci si diverte di più. Nel caso, il ts attuale è: diavoli.rackservice.org password: spaghetti oppure veniteci a trovare sul sito in firma.
5th_Barone Posted March 16, 2017 Posted March 16, 2017 Io su bos volo praticamente solo 109 (gli aerei russi non mi dicono gran che, magari con lo spit poi...) se qualcuno vuole si può organizzare una sortita tutti insieme.
Recommended Posts