Tuninfogliato Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 Buongiorno a tutti sono Antonio chiedo il vostro aiuto per quanto segue: Dopo aver eseguito l'aggiornamento alla patch 2.006C mi succede che saltuariamente quando avvio il sim e clicco su campaign mi appare l'immagine che ho attaccato. (Spero di esserci riuscito) Se clicco sul lucchetto mi viene detto che devo acquistare le campagne ma naturalmente io le ho già acquistate a suo tempo. Se esco dal sim e lo faccio ripartire funziona correttamente. Volevo scrivere sul forum apposito della patch ma purtroppo non me la cavo bene con l'inglese. Se qualcuno può aiutarmi ringrazio fin da ora. colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di Buon Natale a tutti Ciao Antonio 2016_12_22__9_4_43.bmp
150GCT_Veltro Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 Strano, non deve succedere. A volte lo fa e altre no? Potrebbe anche essere solo un problema momentaneo del server. Diversamente bisogna contattare gli admin.
150GCT_Veltro Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 Sistemato. Fixed the situation with inaccessible campaigns and airfields. If any problem will steadily be repeated, write in pm.
Tuninfogliato Posted December 23, 2016 Author Posted December 23, 2016 Scusa Veltro l'hai sistemato tu? non ho capito Se si ti ringrazio molto, quale era il problema? Ciao Buon Natale
Tuninfogliato Posted December 24, 2016 Author Posted December 24, 2016 (edited) Il primo problema sembra risolto ora vedo le campagne. Questo mi succede dopo aver svolto u8na missione nella campagna di BOM quando ritorno alla schermata per la selezione di un altra missione succede come l'immagine sotto. Scusate ma non riesco a postare l'immagine non trovo più il comando. Comunque quello che si vede è la mappa senza aeroporti quindi impossibile selezionare missioni. Sono disperato Edited December 24, 2016 by Tuninfogliato
Recommended Posts