365magamma34 Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Salve a tutti.. Scusate se parto qui nel forum Italiano subito con una richiesta di aiuot/chiarimento..di solito mi piace aiutare più che chiedere aiuto ma.... come da oggetto a partire dal 28 di Novembre non riesco più ad accedere al gioco... in allegato c'è la schermata della causa presunta... L'accesso precedentemente è sempre andato bene.. qunado è stato introdotto il Bf 109 F4, c''è voluto un paio di gg perchè accettasse l'update.. ma poi tutto è andato liscio.. Ovviamnete al contrario del messaggio in schermata la connessione internet và perfettamente e sul sito (semmai potesse essere questo il problema) sono regolarmente registrato, il prodotto regolarmente attivato.. insomma per intenderci fino a giovedì pomeriggio tutto andava bene, poi dalla sera si è presentato questo problema... succede anche a qualcun'altro??? c'è solo da aspettare come successo con l'update del Bf 109 F?? Scusate ancora
ITAF_Ale Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Ciao,succede a tutti, il server e'chiuso da giovedi, e riaprira' il 6 dicembre...nella discussione qua sotto trovi le risposte che cerchi! http://forum.il2sturmovik.com/topic/2388-connessione-al-server-di-bos/
365magamma34 Posted November 29, 2013 Author Posted November 29, 2013 Grazie Ale, ... eppure l'ho letto ... ma non avevo capito che intendessero di aver interrotto l'accesso..... grazie davvero... a buon rendere spero Ciao Intendevo di aver letto il messaggio del "capo" in inglese non la discussione in italiano nel Link che mi hai gentilmente postato.... lo chiarisco perchè se no oltre che lagnoso passo anche da ebete.... ;-) Ciao
Recommended Posts