Jump to content

domanda su server Random expert

Recommended Posts

Posted

Il mese scorso avrò giocato una decina di sortite su questo server e mai avuto un problema.

Stasera provo a connettermi ma mi dice che mi è vietato decollare perché non ho 1000 punti. Ho provato a chiedere info in chat ma ovviamente nessuno degli 80 giocatori si è degnato di rispondermi.

Qualcuno mi sa spiegare la cosa e come devo fare col sistema dei punteggi?

150GCT_Veltro
Posted (edited)

Giochi da solo o fai parte di una squadra? Credo abbiano cambiato il "costo" degli aerei ma non è ben capito il meccanismo. Dovresti provare a scegliere un aereo differente. Diversamente credo tu debba rifornire il tuo hangar portando aerei "empty" da un aeroporto all'altro ma è da verificare.

http://forum.il2sturmovik.com/topic/20394-72ag-ded-random-expert/page-20

Edited by 150GCT_Veltro
Posted

Grazie della risposta,

Ho sempre giocato da solo ma ho recentemente aggiunto il nostro squadron sulle stats visto che un paio di persone volevano provare bos. Un altro membro del 5th invece volava non registrato nello squadrone e aveva lo stesso problema.

Conoscete un post dettagliato su come funziona il resupply degli aerei?

=FEW=ayamoth89
Posted

Ora ogni aereo ha un prezzo in punti. Se voli con uno squadron aumenti immediatamente il loro punteggio totale, ma poi volando usi il punteggio generalizzato dello squadron

Posted

Ora ogni aereo ha un prezzo in punti. Se voli con uno squadron aumenti immediatamente il loro punteggio totale, ma poi volando usi il punteggio generalizzato dello squadron

Ok ma da che aeroporto mi devo prendere quelli "gratis" da spostare?

=FEW=ayamoth89
Posted

Ok ma da che aeroporto mi devo prendere quelli "gratis" da spostare?

Qualsiasi. Basta che prendi un aereo senza munizioni (EMPTY) e lo sposti in un qualsiasi altro aereoporto attivo, atterri, spegni il motore e bom. Ovviamente più è grosso l'aereo e più punti ricarichi

Posted

Qualsiasi. Basta che prendi un aereo senza munizioni (EMPTY) e lo sposti in un qualsiasi altro aereoporto attivo, atterri, spegni il motore e bom. Ovviamente più è grosso l'aereo e più punti ricarichi

Ma che senso ha questo sistema?

150GCT_Veltro
Posted

Preservare gli aerei.

Lo scopo di questo server è il gioco tattico/strategico di squadra, possiiblmente volando con il proprio squadrone virtuale. In questo modo si evitano (escludono) i cacciatori di kill, almeno questa è l'intenzione.

Posted

Preservare gli aerei.

Lo scopo di questo server è il gioco tattico/strategico di squadra, possiiblmente volando con il proprio squadrone virtuale. In questo modo si evitano (escludono) i cacciatori di kill, almeno questa è l'intenzione.

Ok ma non capisco il sistema. Ci fosse stato un aeroporto di resupply... ma così è semplicemente un fare un paio di voli transfert e basta!

Comunque grazie a tutti per la spiegazione.