LONGOBARDO46 Posted November 1, 2016 Posted November 1, 2016 Buongiorno a tutti. Premetto che non me ne intendo troppo di topic per cui vi prego di scusare il mio linguaggio troppo "semplice" Vengo al dunque.Acquistato Battle of stalingrad,regolarmente presente nella mia libreria di Steam. Tramite quest'ultima ho acquistato due aerei(FW 190 e Lag 5).In Steam risultano installati ma succede questo : 1.In quick mission ,scegliendo un duello aereo contro aereo(o più aerei) non me li vedo in "Random Aliies Planes(sono presenti quelli di defoult) mentre me li trovo nella sezione Enemies. Sta di fatto che NON riesco a pilotare i due aerei che ho avquistato. Mi sapete dare una mano. Grazie Longobardo 46
150GCT_Veltro Posted November 2, 2016 Posted November 2, 2016 Vai sul tuo profilo loggandoti sul sito di IL2, e controlla le licenze e quindi attivale.
LONGOBARDO46 Posted November 3, 2016 Author Posted November 3, 2016 Grazie per la risposta ma non riescoa venirne fuori. In Profile,obbiettivamente,sono presenti i due aerei bloccati dal lucchetto.Vado in Steam e nella libreria trovo i due aerei dalla finestra DLC,evidenziati con : CD KEY ; Negoziao Steam Installati Vado pi su attiva prodotti e inserisco una delle due chiavi e poi l'altra del secondo aereo,per provare : entrambe chiavi non valide. Che posso fare? Htazie
Recommended Posts