Jump to content

Un Simulatore malvagio


Recommended Posts

QuietFlyer_4444
Posted (edited)

Salve a tutti,

 

è inutile, non se ne esce ! La malvagità di questo BoS è tremenda; vorrei che qualcuno mi dicesse se sono paranoico  :o: o le cose stanno così. Allora: parto, mi faccio la mia missione (Me109 g2), sparacchio un pò. Non prendo niente e nessuno mi prende, torno a casa ok? Parto di nuovo, perchè insoddisfatto e a caccia di gloria :lol: . Arrivo sull'obiettivo e impegnandomi un pò di più tiro giù due La3 in sequenza: bene, direte voi: male invece , perchè istantaneamente i due La3 superstiti che mi avevano sparacchiato senza convinzione , diventano due assi implacabili dalla mira perfetta ; risultato: in un minuto vado giù!

Ora dico io: ma vi sembra normale? Sono paranoico , oppure questo AI è programmato da un genio del male? Nel buon vecchio IL2 1946 , in anni e anni di caccia , non ho mai visto niente del genere! 

Dite qualcosa vi prego, o finisco in analisi  :( !

Grazie

Edited by QuietFlyer_4444
Posted

Beh aspetta di provarlo online e più che malvagio direi Malox, quelli che devi prendere per digerire sto gioco :-D

Posted

Hello cari piloti su questo simulatore ne abbiamo parlato in passato, oggi ne parliamo e anche domani ne parleremo, io personalmente aspetto il prossimo aggiornamento che sembrerebbe essere il santogral di questa flysim.Poi vi dico sinceramente che penso all FW190 A5 che con un motore BMW801 più potente  puo solo peggiorare sara tutta un autorotazione avvitamenti e torsioni anomale.  Pero abbiamo il nuovo bottone per il raffreddamento motore che io personalmente non so dove settare.Haa scusate lo trovato.Se poi aggiungiamo il fatto che le armi non si iceppano come nella realta accadeva e i paracadute a volte non si aprivano be vi dico che avremo un futuro molto roseo.Un saluto a tutti Alex

Posted (edited)

Passa online per incontrare l'incubo di tanti...  l'AI più tignosa di tutte... il mitragliere del Pe2.  :hunter:  :hunter:  :hunter:

Edited by 72sq_Savinio

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...