QuietFlyer_4444 Posted October 4, 2016 Posted October 4, 2016 Salve a tutti, con molte difficoltà dovute sopratutto al joystick che reagisce in modi assurdi, sto cimentandomi nel dogfight; ho conseguito qualche vittoria (poche) ed alla fine mi è sembrato di notare una cosa strana; ho notato che sia gli avversari che il mio aereo (quasi sempre Me 109 g2) se colpiti non esplodono mai in volo! li vedo sempre venire giù (ottimo il livello di dettaglio danni rispetto a IL2 1946) ed esplodere o rompersi per terra. Perchè ho questa impressione? Eppure parlo di colpire l'avversario a volte con il 37 mm , che se non vado errato, dovrebbe mandarli in frantumi! Grazie a chi mi vorrà chiarire Buon volo a tutti
condor651 Posted October 4, 2016 Posted October 4, 2016 (edited) Buonasera a tutti, mi sono buttato in questa avventura con questo simulatore di volo, che sinceramente mi fa perdere le staffe abbastanza spesso. Qualcuno cortesemente mi può dire come si sganciano queste benedette bombe dal me 109 f2?? Ho provato ad usare i tasti pre impostati, ho cambiato assegnando nuovi tasti al "DROP" niente!!! Hang up su tutti i fronti Grazie rimango in attesa di soluzioni ricevuto messaggio per sgancio bombe........ ho resettato tutti comandi,,,,, inizialmente nulla poi improvvisamente ho avuto il DROP ci riproverò per capirci meglio Buon volo a tutti. A proposito, i velivoli esplodono...eccome solo se si riesce a colpirli nel punto esatto Edited October 6, 2016 by condor651
150GCT_Veltro Posted October 5, 2016 Posted October 5, 2016 Gli aerei esplodono eccome adesso, soprattutto quelli tedeschi. Per ora i più "sensibili" al blow up sembrano essere 109 e 190. L'effetto dell'esplosione in volo peraltro è stato implementato veramente bene. Le bombe si sganciano normalmente, appunto con il tasto assegnato. Piuttosto vedi se hai dei conflitti con i relativi tasti. Verifica poi volando una quick mission in esterna.
Recommended Posts