QuietFlyer_4444 Posted September 23, 2016 Posted September 23, 2016 Salve a tutti ho appena acquistato BOS dopo avere volato diversi anni con IL2 1946 nelle varie mods. Meravigliato ovviamente dalla grande qualità grafica e dalla giocabilità; però alcune cose non riesco a farle oppure non ho capito come si fanno (Aiuto!): Premesso che sto attualmente volando in modalità "normale" e con media risoluzione per avere la massima fluidità perchè nelle missions e nel volo libero non ho visuali esterne, cioè vedo solo F1 cockpit? perchè i miei aerei (tutti) non hanno il numero di squadriglia e identificativo( tipo il classico <1= del 109)? perchè non riesco a tarare il mio vecchio joystick T Flight X che tanto bene funzionava in IL2 1946? Da dove si effettua la taratura? Eterna gratitudine per chi (anche ridacchiando) vorrà aiutarmi! Buon volo a tutti Roberto (QuietFlyer_4444) 1
=FEW=ayamoth89 Posted September 25, 2016 Posted September 25, 2016 1: cerca di pompare il pc per avere la grafica al massimo e avere comunque frame tra i 35-55. Se non riesci e vedi che va a scatti, è il caso di cambiare pc sul serio o non riuscirai mai a goderti il prodotto appieno 2: non ci sono più le visuali esterne a meno che tu non le abiliti nelle opzioni. E in ogni caso nella campagna SP col livello di realismo non hai la possibilità di mettere visuali esterne, aiuti ecc.... 3: gli identificativi e i membri dello squadrone/tua loro esperienza ecc al momento non esistono più, forse torneranno in futuro che cercheranno di rendere il gioco e la campagna SP come il vecchio Il-2 1946 4: non mi pare che si possano calibrare veramente i joystick perchè i joystick moderni son calibrati già. Puoi solo tarare la risposta in modo o lineare o esponenziale, aumentare/diminuire zone morte, cambiare la sensibilità E' un gioco profondamente diverso (al momento) creato soprattutto per il multiplayer
QuietFlyer_4444 Posted September 28, 2016 Author Posted September 28, 2016 Grazie , tutto chiaro, ma il joystick proprio non va, anche se in Flight Simulator Microsoft è perfetto
Recommended Posts