3396554325clubimperiale Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Ciao sono nuovo del forum. Mi chiamo Michele, abito in provincia di Pisa e ho 43 anni. Appassionato da sempre di Il-2, dopo una lunga pausa (sono rimasto a Il-2 1946), volevo passare a BoS/BoM. La mia domanda è: quali caratteristiche deve avere un pc affinchè il gioco giri bene? Lo domando poichè devo comprare un pc nuovo, quello che ho, per questo gioco è ormai preistoria. Per cui prima di fare una spesa importante vorrei andare sul sicuro. Grazie a tutti! M.
72sq_Savinio Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 (edited) Ciao Michele e benvenuto, sempre un piacere avere qualche altro toscano (io vivo a Prato per la precisione). Visto che la spesa è consistente per indirizzarti al meglio bisognerebbe sapere indicativamente il budget a tua disposizione e se sei già in possesso di un monitor oppure se va aggiunto al conto, se compri e assembli da solo oppure no. In linea di massima più che di un pc che faccia girare a modo BoS io opterei per un pc che possa durare nel tempo, se si va risicati con le prestazioni si risparmia, ma si gode poco. Ciao! Edited July 20, 2016 by 72sq_Savinio
3396554325clubimperiale Posted July 20, 2016 Author Posted July 20, 2016 Hai perfettamente colto nel segno. In linea di massima acquisterei un pc già assemblato e si, già che ci sei accetto più che volentieri dritte anche per quanto riguarda il monitor. Grazie! M.
72sq_Popale Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 Visto che abiti "vicino" ti do' un benvenuto da Livorno per gli aspetti tecnici lascio parlare chi è competente
3396554325clubimperiale Posted July 20, 2016 Author Posted July 20, 2016 per quanto riguarda la spesa vorrei stare sotto le 800 € monitor compreso...
72sq_Savinio Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 Per quella cifra PC, monitor, assemblaggio e SO inclusi c'è da sbattezzarsi un pò. ti mando per PM qualche link dove han prezzi bassi e dove sono affidabili, ti conviene sentire loro direttamente.
=FEW=ayamoth89 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Benvenuto nel club! Se hai bisogno dello skinpack per giocare online, scrivimi pure per mail o visita il thread apposito sul forum in italiano ayamoth89@gmail.com
Recommended Posts