Jump to content

Connessione al Server di BOS

Recommended Posts

ITA_22GCT_Aquila
Posted

Un saluto e tutti

Vi pongo una domanda :

Ho scaricato e installa Bos mercoledì , l' ho provato giovedì tutto ok, venerdì non sono riuscito a volare per questi messaggi di errore:

No connection with authorized server

Your connection to master server was remporarily lost, ccheck your internet connection

Venerdì invece mi ha dato il messaggio :

#10005 please iodate your game...

Ho lanciato allora il launcher.exe trovato all'interno della cartelle IL2, ma mi da il messaggio:

Failed to get latest version

Succede anche a voi o è un problema mio?

Grazie

Posted

Come comunicato tempo fa... l'accesso all'Alpha, è solo 3 giorni a settimana :happy:

150GCT_Veltro
Posted

Aquila si ricomincia martedì con il nuovo update e soprattutto il 109.

Posted

Ecco scoperto l'arcano.......non mi faceva l'update.......ed io che ho disinstallatoe reinstallato tutto senza leggere questo post......argggggg.......meno male che la catella input me la sono tenuta

Posted

assolutamente si..... ha ragione..... effettivamente, chissà perchè non lo lasciano sempre online il gioco(ovviamente nella versione rilasciata, e una volta a settimana,non si aggiorni alla successiva) magari ci sono problemi tecnici....

Posted

scusate ma non si connette già più al server????

Voss,per favore,sai se esiste qualche post che indica gli orari di apertura e chiusura del server???? è un pò stressante questa cosa..... :blink:  :dash:

Posted

Argh! anch'io ho provato , il collegamento ai server di upate sembra essere ok, ma non per l'autenticazione utente!

Posted

scusate ma non si connette già più al server????

Voss,per favore,sai se esiste qualche post che indica gli orari di apertura e chiusura del server???? è un pò stressante questa cosa..... :blink:  :dash:

Sicuramente aprono alle 21:00 di lunedì (00:00 di martedì in Russia), la chiusura sembra "variabile" invece, ma sempre attorno alle 72 ore (più o meno); quindi fino alle 21:00 di giovedì.

Posted

Grazie Manu, saro' molto piu' felice quando faranno i weekend !

Posted

Sicuramente aprono alle 21:00 di lunedì (00:00 di martedì in Russia), la chiusura sembra "variabile" invece, ma sempre attorno alle 72 ore (più o meno); quindi fino alle 21:00 di giovedì.

Grazie Manu!!!non sapevo aprisse lunedi alle 21.... pensavo martedi.....

Posted (edited)

In effetti apre il martedì, ma è il martedì russo! A mezza notte e un minuto in russia del martedì il server è aperto, questo vuol dire che, per questione di fuso orario, in italia lo abbiamo disponibile già dalla sera del lunedì. 

edit: primo post per me nella sezione italiana, un saluto a tutta la comunità dello stivale! 

Edited by 6S.Season