Kappone Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Ho cominciato a prendere giù i comandi da tastiera, solo che ci sono rimasto in mezzo ... ora non mi posso piu' collegare , intanto posto quello che ho fatto che può sempre far comodo. E' da completare e reimpaginare in maniera ecente, appena riabilitano il collegamento... keyboard commands.doc
ITA_Bayand Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Grazie! Questa iniziativa mi aiuta tanto, ho ancora grandi difficoltà a decollare con il mio aereo Al momento mi limito a zompettare sulla neve per un po' prima di distruggere tutto ...ma ora ho qualcosa su cui studiare, da stampare e tenere tra Joystick e monitor!!!
Kappone Posted November 24, 2013 Author Posted November 24, 2013 Grazie! Questa iniziativa mi aiuta tanto, ho ancora grandi difficoltà a decollare con il mio aereo Al momento mi limito a zompettare sulla neve per un po' prima di distruggere tutto ...ma ora ho qualcosa su cui studiare, da stampare e tenere tra Joystick e monitor!!! Eh beato te che hai "zompettato" io non sapevo che avremmo avuto solo 3 gg di prove e ho atteso il weekend per collegarmi ( anche questi russi ma santo cielo farci fare le prove in giorni feriali??? ) e quando l'ho fatto invece che tuffarmi a pesce nella prova volo ( che poi sarebbe solo stata prova schianto....) ho iniziato a prendermi giù i tasti, poichè ho il joy nuovo e devo studiarmelo e assegnarvi bene i comandi, poi è venuto tardi e pur non avendo finito mi son detto " bè farò domani..." e così manco ho la tastiera completa... L'idea comunque è di completare la lista dei tasti, impaginarli decentemente in excel / word ( quindi abbreviare le descrizioni) e forse tradurli in italiano (per i forumisti se serve) poichè per quanto mi riguarda mi trovo meglio tenendo i comandi in inglese.
72sq_4Gatti Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Bravissimo, bel lavoro. Attendo con ansia la fine del tuo prezioso lavoro. Grande
Kappone Posted November 26, 2013 Author Posted November 26, 2013 Al volo la tastiera finita ( non ho verificato se hanno cambiato qualcosa ), in formato "grezzo", dopo il lavoro spero di avere tempo per impaginarla bene! keyboard commands.doc
ITA_Serpiko Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Grande Kap! Mi hai risparmiato un noiosissimo lavoro.
Kappone Posted November 29, 2013 Author Posted November 29, 2013 Ecco un file di excel con 3 fogli: Nel primo la lista completa dei comandi e associazione tasti Nel secondo la lista dei tasti per me essenziali in layout orizzontale Nel terzo stessa lista del secondo ma in verticale Nel secondo e terzo foglio ho quindi fatto una cernita dei comandi per me utili escludendo quelli che sono per ora decisamente superficiali ( movimenti del capo, ordini alla squadriglia, comando di torrette o di plurimotori ecc. ecc. ) La priorità è andata nella leggibilità ( carattere 12pt) e facilità di reperibilità comandi. Se ho eliminato qualche comando in realtà utile vi prego di farmelo notare, ogni critica costruttiva è ovviamente ben accetta! KEYBOARD.zip Non potendo rieditare il primo post , come ho visto fare da altri metto il link aggiornato nella firma.
Kappone Posted November 30, 2013 Author Posted November 30, 2013 Aggiungo formato pdf KEYBOARD vert.pdf KEYBOARD hor.pdf KEYBOARD tot.pdf 2
72sq_4Gatti Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Grandissimo Kappone, Un grazie speciale. Ciao
germanicusgermanicus1936 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Just great, Many Thanks Kappone. My lady partner has a 15 years old girl granddaughter and she is brilliant without realizing it. I show her my iPad or iPhone and asked if she would please fix this or that..she grabs it from my hands, rolls her eyes, and her fingers fly over the key commands and hands it back to me. I say..what did you do? She says... you don't need to know or understand..just bring it to me. That's when I Really feel old!!
totixpalermo Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Ciao a tuttiscusate la mia ignoranza, ma purtroppo ho acquistato questo gioco non rendendomi conto che fosse tutto in inglese. Ho visto che avete pubblicato una lista dei comandi ma purtroppo non riesco a comprendere a cosa servano visto che non conosco bene l'inglese. Puoi aiutarmi in qualche modo consigliandomi una guida in italiano per questo titolo o una lista di comandi tradotta? Ho notato che nell'anteprima che ti fanno scaricare per giocarci non c'è un tutorial di volo, pensi lo inseriranno o se magari posso provarlo da qualche altro titolo? Spero possiate aiutarmi perchè non vorrei avere buttato 50 euri sudati grazie mille per la tua disponibilità.
Kappone Posted October 6, 2014 Author Posted October 6, 2014 E' da un sacco che non uso BoS per cui spero l'elenco tasti sia ancora aggiornato, purtroppo da un po' non ho tempo da dedicargli, intanto piacere di aver fatto cosa gradita a qualcuno!
Recommended Posts