Flynco Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Ciao, ho riscontrato che l' aereo è lento nella manovra di rollio anche mettendo al massimo ( cursore tutto a destra nel settaggio comandi ) la sensibilità del joy spero che non sia dovuto alla fedeltà del modello di volo in quanto sembra un mattone volante anche settando la semplificazione della fisica... Ciao fatemi sapere come ai risponde ai comandi l' aereo
6S.Evil Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Ciao, io lo trovo fin troppo reattivo, ma ovviamente si parla di lagg3, un aereo molto agile. Non capisco quindi come mai lo trovi lento, a cosa lo paragoni? vieni da il2 o da rof? Mi pare, tra l'altro, che spostando verso destra la sensibilità del controllo in BoS, ottieni l'effetto contrario, cioè grossi movimenti del joy fisico si traducono in piccoli movimenti della cloche virtuale.
Flynco Posted November 22, 2013 Author Posted November 22, 2013 Ciao riprovo a settare il joy pero' a confronto di COD e Il2 e altri lo trovo lento nel rollare...vi farò sapere
Recommended Posts