hartmannn58 Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 :biggrin:Salve a tutti! Vorrei sapere se in futuro ci sara' come in il2 Sturmovik 1946 lo scenario inglese anche perchè mi sembra assurdo non implementarlo sinceramente manca moltissimo!!! Personalmente sono appassionatissimo e ritengo che sia qualcosa D'inportantissimo in quanto storia e fascino in ricordo di pochi sventurati ma coraggiosi piloti quali essi siano appartenuti alle varie fazioni!!!Saluti personali.....DANKE
Alexagfa Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 Hello si ormai siamo giunti in una fase di sviluppo in cui si pensa a quale teatro operativo ci si battera in un futuro prossimo.Be io personalmente opterei per migliorare BOS & BOM portarli in una fase ALFA completare la simulazione al 100% prestazioni veicoli in volo e in terra importantissimi in una vera realistica simulazione di guerra,anche l audio e la grafica danni possono essere migliorati.SI potrebbe anche pensare a una procedura di accenzione e settaggio manuale per veri experten visto che esiste ma parte in automatico.Per quanto riguarda la battaglia d INGHILTERRA esiste CLOD eccezionale per lo sviluppo e per gli aereoplani inglesi ma pessimo in prestazioni per quanto riguarda gli aerei tedeschi.Quando mi sono visto passare da un HURRICANE a 3000m di quota in velocita lineare ho pensato che il mio 109 con DB 601N avesse 10 cilindri in quel momento ho capito che cosi non poteva andare.Io sono un ragazzo di nicchia e mi piacciono i CLUB opterei per un teatro alternativo e poco conosciuto cioe conflitto RUSSO-GIAPPONESE scaramucce di confine nell estremo est.Ma ovviamente ci sono leggi di mercato e sono sicuro che i programmatori non smetteranno mai di stupirci.Un saluto a tutti Alex.
Sparviero_ITA Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 (edited) :biggrin:Salve a tutti! Vorrei sapere se in futuro ci sara' come in il2 Sturmovik 1946 lo scenario inglese anche perchè mi sembra assurdo non implementarlo sinceramente manca moltissimo!!! Personalmente sono appassionatissimo e ritengo che sia qualcosa D'inportantissimo in quanto storia e fascino in ricordo di pochi sventurati ma coraggiosi piloti quali essi siano appartenuti alle varie fazioni!!!Saluti personali.....DANKE Ciao. Sono d'accordo con te sulla tua richiesta ma,non sò più cosa aspettarmi di buono per ribaltare la situazione di stallo di sviluppo che ha questo titolo. (Opinione personale) Purtroppo questo genere di SIM ha deluso molto utenti dopo il mitico IL2 1946,e chiedere una degna e interessante evoluzione simulativa della WW II,e non solo bella grafica...non è forse molto importante al fine delle vendite! Ma dopo tutto sperare e aspettare non costa niente,specialmente quando il prodotto...lo hai già acquistato! Saluti Edited March 25, 2016 by ITAF_F_Baracca
mikojan35 Posted May 11, 2016 Posted May 11, 2016 tutti inghilterra, io opterei invece per un teatro piu suggestivo quale quello delle azzurre acque del pacifico ,con tanto di 0,e di f4u allora si che sarebbe da simulare hehe.
mb339pan Posted May 11, 2016 Posted May 11, 2016 io dico che il prossimo teatro sarà ancora russo per delle semplici questioni: il motore grafico non è adatto per i combattimenti a 6000 o più metri, provate ad andare a quelle quote... e non vedrete nulla, inoltre il campo visivo che attualmente è una bolla di 10km di raggio è troppo limitativo, già ora è appena sufficente. E comunque devono ancora sistemare ancora tante cose... Inghilterra? Normandia? no please Africa? Est Med? mmmm
hartmannn58 Posted May 12, 2016 Author Posted May 12, 2016 ;)Salve a tutti! Mi è venuto in mente....Di Quest'ala non rimane che il mio sogno......Heil
=FEW=ayamoth89 Posted May 13, 2016 Posted May 13, 2016 Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum ma non nel gioco! Secondo me un ottimo scenario potrebbe essere la guerra in Italia dal 42 al 45 anche. Si utilizzerebbero alcuni aerei già presenti. Paesaggi mozzafiato nostri, aerei che sogniamo inglesi e americani e bombardieri medi che furono maggiormente usati in quella campagna
Recommended Posts