EAF51_Jimmi Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 Su Cliff of DOver sono abituato ad avere una velocità di zoom molto alta... su bos per me è un pò lenta... sapete se è possibile regolarla da interfaccia o editando un file? Grazie Jimmi
[FD]Porcorosso86 Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 Su Cliff of DOver sono abituato ad avere una velocità di zoom molto alta... su bos per me è un pò lenta... sapete se è possibile regolarla da interfaccia o editando un file? Grazie Jimmi Purtroppo non posso aiutarti, visto che io ho lo "Slider" sul joy, che me lo vede come asso. Se hai impostato il comando come asso, dovrebbe essere possibile rendere la curva più lineare e sensibile possibile per velocizzarle il movimento, altrimenti non saprei
72sq_Savinio Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 La velocità e altri parametri sono configurabili nella schermata di gestione delle visuali (menù settings ---> camera). In questo menù hai la possibilità di impostare la velocità di qualsiasi impostazione di visuale per tutti i tipi di visuali dalla snap view alla pan view, in bos le visuali sono totalmente configurabili anche avendo il trackir, io ad esempio uso (ma al momento sono fermo a terra) visuali configurate su tasti rapidi per sbiriciare a ore 6, per controllare in zoom nella finestra dello stuka, etc etc etc. Lo zoom anche io lo uso/usavo a velocità molto alta. Fai due prove e guarda questo video guida che spiega molto bene il funzionamento delle visuali in BoS (è un pò vecchiotto ma non è cambiato granchè a quanto ne so io). https://www.youtube.com/watch?v=C0By6dCtw_Y S!
EAF51_Jimmi Posted January 1, 2016 Author Posted January 1, 2016 ho provato ma anche smanettando nelle impostazioni della camera non mi cambia niente..
6S.Season Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Ciao Jimmi, i parametri che regolano la velocità dello zoom si trovano, come hai detto, nel pannello "camera". Sono due: "FOV change speed" e "FOV change inertia". Li trovi sia nella colonna "snap camera mode" che nella colonna "Pan camera mod", devi cambiarli in quest'ultima. Io ho un movimento abbastanza veloce con i parametri "FOV change speed" a 51 e FOV change inertia a 57. Ricorda comunque che la rapidità di variazione dipende da una combinazione dei due.
EAF51_Jimmi Posted January 4, 2016 Author Posted January 4, 2016 Risolto!!! avevo settato i tasti su Mouse zoom in/out invece che su zoom in e zoom out risultato i controlli da settings/camera non funzionavano.... Grazie per l'aiuto!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now