hartmannn58 Posted November 19, 2015 Posted November 19, 2015 Salve a tutti! Vorrei sapere se in futuro ci saranno MOD come per Cliff of Dover perché non so dove devo aver visto il Mod Sound per il BF 109!!! Danke
mb339pan Posted November 20, 2015 Posted November 20, 2015 (edited) Ciao, una mod come la TF che praticamente riscrive il gioco, no non ci sarà, per fortuna direi. Attualmente il gioco ha la possibilità di personalizzare le skinn e c'è un piccolo mod per la radio sull' aereo per il SP però ci sarà un bellissimo tool che permetterà una campagna dinamica sulla riga della campagna di Silent Hunter per fare un confronto Edited November 20, 2015 by 150GCT_Pan
hartmannn58 Posted November 20, 2015 Author Posted November 20, 2015 Ciao...Piacere e grazie per la risposta!
hartmannn58 Posted November 21, 2015 Author Posted November 21, 2015 Salve a tutti..... ma di questo cosa ne pensate?
Sparviero_ITA Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 (edited) Ciao, una mod come la TF che praticamente riscrive il gioco, no non ci sarà, per fortuna direi. Attualmente il gioco ha la possibilità di personalizzare le skinn e c'è un piccolo mod per la radio sull' aereo per il SP però ci sarà un bellissimo tool che permetterà una campagna dinamica sulla riga della campagna di Silent Hunter per fare un confronto Salve Non voglio scaturire delle polemiche a riguardo una opinione diversa dalla mia,ma credo invece,che una partecipazione da parte di questa comunità per incentivare le tante cose che ancora mancano,non sarebbe una cosa negativa,anzi. Ci sono molti talenti che potrebbero dare molto a questo gioco. Starebbe poi al server,o al singolo giocatore,scegliere quelle MODS che gli sembrerebbero le più idoneo alla missione o alla campagna dinamica,inoltre,nessuno obbliga a metterle per forza. L'importante è che non vengano toccati quei parametri al fine del game play originale del gioco,vedi FM per esempio! In quanto alle personalizzazione delle skins, lasciano il tempo che trova,pochè se il gioco non dà la possibilità di poterle abilitare ,o disabilitare,come era già in IL2 1946,ti ritrovi con qualcosa di praticamente inutile............! Personalizzare le skins ,come che ho fatto per il mio Team,ti porta dell'amaro in bocca dopo tante ore di lavoro,poichè se è vero che si possano metterle nella sezione skins per farle scaricare,diventa improponibile riportare la stessa skins, con tutte le varianti numero e logo dei giocatori appartenente a quello squadrone,per farle visualizzare anche dagli altri giocatori in MP! Potrebbero,per esempio, fare diventare ufficiali le skins nei server ,su richiesta dell'amministartore ,di quegli squadroni iscritti in IL2 BoS....tanto per dirne una! I modi ci sarebbero...sempre però che ci sia la volontà, e la voglia di ascoltare la comunità,senza atteggiarsi con risposte poco mature o irrespettose...come succede spesso oramai nel forum Internazionale! Saluti. Edited November 23, 2015 by ITAF_Baracca
150GCT_Veltro Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Dai un'occhiata qui se può ti può interessare. http://forum.il2sturmovik.com/topic/13742-custom-personal-skins-mp/ Sul resto, se mai decidessimo un giorno di fare un torneo internos, tipo SEOW per intederci, nessuno ci vieterà di creare un pacchetto con le skin dei nostri Gruppi. Non serve abilitare le skin, basta distribuirle così si allegerisce il server. Inoltre potrebbe anche soltanto bastare l'utilizzo delle proprie skin in modo da distinguersi dagli altri, cosa possibile già da ora.
Sparviero_ITA Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Grazie Veltro del link....infatti lo avevo letto ! Comunque il mio era solo una idea per un discorso di deafult....se poi uno fà le cose fatte in casa per ovviare a ciò....ok!
mb339pan Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Ho scritto che a differenza di CloD BoS non ha bisogno di mod per funzionare decentemente, non che BoS è perfetto! Mai detto che i modders non sono necessari per migliorare un gioco, vedi i vari Silent Hunter per es. se domani esce un mod per un bombsight più realistico sarei il primo a scaricarlo Uso BoS con un piccolo mod per la radio, http://forum.il2sturmovik.com/topic/15654-download-ambient-vvs-radio-mp-immersion/ RoF stesso ha bellissimi mod e tool creati dagli utenti. per le skinn, su RoF che ha lo stesso sistema si scaricavano gli skinpack, nei tornei o negli eventi erano bloccate per far si che non ci fossero furboni, l' attuale metodo è vero che è limitativo dato che non permette come il vecchio IL2'46 di condividerle liberamente, da una parte però è più sicuro dato che se un furbone si crea la sua skin trasparente dall 'altra parte si vede chiaramente.
Sparviero_ITA Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 ......da una parte però è più sicuro dato che se un furbone si crea la sua skin trasparente dall 'altra parte si vede chiaramente. Un "furbone" che riuscisse,ammesso che la cosa sia possibile, a fare una cosa del genere sarebbe un CHEAT,e dunque bannato a vita e comunque ,se la comunità è contenta ugualmente comè adesso....perchè cambiarlo?...giusto?
Recommended Posts