Jump to content

acquisto....

Recommended Posts

Posted

:) Ciao a tutti! Vorrei sapere cortesemente dove acquistare il Macchi per il2 bos.....Danke :biggrin:

Posted (edited)

Ciao, il Macchi è uno dei due aerei premium di BoM. Questo vuol dire che potrai comprarli successivamente al lancio ufficiale di Battle of Moskow, perché al momento è solo in beta.

Alternativamente, per averlo immediatamente, potresti comprare in pre-order BoM Premium.

Edited by 6S.Evil
Posted

Danke Evil ...sempre efficiente nelle tue risposte!!!! :biggrin:

• 3 weeks later...
Posted

Se non erro basta fare progressi anche in campagna per averli entrambi, io ho fatto il pre order standard, ma non vedo nessun mig 3 ,strano mi si sono attivati solo il bf 109 ,e il bf 110 ,del resto sembra tutto uguale ,la-5 e focke li avevo gia.

150GCT_Veltro
Posted (edited)

Se non erro basta fare progressi anche in campagna per averli entrambi, io ho fatto il pre order standard, ma non vedo nessun mig 3 ,strano mi si sono attivati solo il bf 109 ,e il bf 110 ,del resto sembra tutto uguale ,la-5 e focke li avevo gia.

No, la campagna serve solo per sbloccare i mod ed eventualmente gli aerei per la campagna stessa ma sempre fra quelli che hai  già acquistato. Per il Macchi e il P-40 serve la licenza Premium ma come ha detto Evil, potranno essere acquistati successivamente all'uscita di BoM.

Non vedi il Mig-3 e via dicendo perchè devono ancora uscire così come Mosca. Tu stai volando con l'edizione in sviluppo grazie al preorder ma Mosca uscira ad Aprile - Maggio. Il Mig-3 arriverà comunque per Natale, e lo Ju-88 sarà l'ultimo ad essere rilasciato.

Edited by 150GCT_Veltro
[FD]Porcorosso86
Posted

La relase ufficiale sarà gennaio 2016? non vedo l'ora di prenderlo! 

Posted

Dicevo progressi perche cosi mi esce scritto se provo a selezionarli