I-WVoss Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 In riferimento a quanto in oggetto, oggi è stato chiarito un punto da Zak: link di riferimento: http://forum.il2sturmovik.com/topic/1494-pre-order-and-early-access-discussion/page-12?do=findComment&comment=40843 Per i proprietari di Standard Edition il La-5 e l'Fw 190 A-3 saranno disponibili solo acquistandoli separatamente. Questo non significa che tutti i futuri contenuti (Dio ci aiuti a creare questo metodo) saranno rilasciati in questo modo. Il piano per i nuovi addons saranno "pacchetti di espansione con nuove mappe e diversi nuovi aeroplani - questo è il nostro intento per le nuove uscite. S! Voss
4S_Nero Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Meno male, altrimenti sarebbe stato un salasso,
Sternjaeger Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 (edited) si, credo che avranno un bacino di utenza un po' piu' largo con IL-2, specialmente perche' War Thunder sta facendo una pubblicita' enorme al genere, e le persone assetate di piu' realismo vorranno un prodotto diverso, ed ecco dove IL-2 entrera' in gioco.. In un certo senso col modello alla RoF si sono finanziati le espansioni gradualmente, che e' il metodo migliore con un prodotto di nicchia. Io nel frattempo ho accumulato molto materiale sui nostri aerei italiani, ed ho intenzione di spingere la cosa avanti molto! Edited November 4, 2013 by Sternjaeger
FS_Fenice_1965 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Magari un bel Piaggio P108, che sarebbe una novità assoluta....
Virus* Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 (edited) Dipende anche da quali teatri faranno dopo Stalingrado....io spero in un teatro mediterraneo....così da poter spingere almeno per Cr42, G50, MC200-202-205 ed SM79. Ma anche in Russia o Battaglia d'Inghilterra può aver senso qualche aereo italiano... Edited November 9, 2013 by Virus*
Sternjaeger Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 secondo me si butteranno sul teatro europeo per fare concorrenza a DCS, speriamo di no pero'!
Acasto Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Io sono dell'idea, dopo l'esperienza RoF, che debbano finire al 100% un fronte prima di proseguire... inutile avere mille cose e poi non avere nulla per ricostruire completamente uno scenario in una campagna multi-giocatore (modalità d'interesse per me). 1
Recommended Posts