Jump to content

Battle of Moscow

Recommended Posts

Posted

Ciao ho comprato pure io BOM..dal mio punto di vista BOS e' un bel prodotto..e spero che l' esperienza che si sono fatti, il tutto possa tradursi in Bom in qualcosa di ancora piu' valido soprattutto per la presenza del nostro amato Mc.202..

A questo punto mi chiedo se con diversi aerei pronti sia plausibile uno sviluppo di una mappa sul mediterraneo in futuro...

Volevo inoltre chiedere se esiste un ts comune da utilizzare per noi italiani che volessimo fare un po' gioco di squadra non appena i c 202 saranno operativi..

Saluti

Posted

Ciao Rani, esiste italianwing e il suo ts, dove ci si organizza fra stormi italiani che in genere collaborano, prevalentemente su clod (in sow siamo spesso riusciti a fare sortite con formazioni italiane di stormi misti), ma il martedì grazie a Savinio si fanno i primi test su BoS.

Magari in futuro (più che quando ci sarà il 202, quando ci sarà un bel multiplayer :P), si potranno fare cose interessanti. 

Posted

Hello sono dai tempi di IL 2 1946 che i programmatori russi per dei vecchi accordi presi si prodigano nel creare aerei italiani per i simulatori,sono felice che si riesca tra non molto a vedere di nuovo in volo su simulatore il gioiello italiano per eccellenza che a dato tanto filo da torcere alla ROYAL AIR FORCE il temuto MACCHI 202.Spero vivamente che i piloti ITALIANI partecipino attivamente alle battaglie aeree nottorne sul sito ufficiale.Un saluto a tutti Alex.