[NASA]il_Balordo Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Posto quì sul forum italiano giusto perchè nell'esiguo mondo e mercato delle simulazioni aeree magari interessa a qualcuno veramente e ne fa buon uso. Lo vendo ... io col force feedback non mi trovo. Dopo G940 e anche Saitek X55 Rhino + pedaliera combat, sono tornato al mio buon vecchio , piccolo e giocattoloso T16000. Condizioni perfette e ottimo prezzo considerando la rarità... se a qualcuno interessa mi faccia un fischio.
VituzzoS Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Posto quì sul forum italiano giusto perchè nell'esiguo mondo e mercato delle simulazioni aeree magari interessa a qualcuno veramente e ne fa buon uso.[/size] Lo vendo ... io col force feedback non mi trovo. Dopo G940 e anche Saitek X55 Rhino + pedaliera combat, sono tornato al mio buon vecchio , piccolo e giocattoloso T16000. Condizioni perfette e ottimo prezzo considerando la rarità... se a qualcuno interessa mi faccia un fischio. Ciao. Vuoi dirmi i prezzi?
[NASA]il_Balordo Posted January 24, 2015 Author Posted January 24, 2015 Ciao. Vuoi dirmi i prezzi? Ciao, mi spiace ma il prodotto è stato venduto. Federico
[NASA]il_Balordo Posted January 24, 2015 Author Posted January 24, 2015 Allora è da chiudere il topic... Ma infatti ne ho dato avvertimento poco fa, proprio perchè l'ho spedito esattamente stamattina ...
Acasto Posted January 25, 2015 Posted January 25, 2015 Il moderatore del forum italiano è momentaneamente lontano dal forum per motivi personali, non appena possibile gli verrà segnalata la necessità di chiudere.
Recommended Posts