uguccione Posted January 1, 2015 Posted January 1, 2015 Ciao a tutti , sto facendo delle quick mission , praticamente distruggere dei mezzi nemici lungo le strade , ma se finisco le munizioni posso atterrare e ricaricare i cannoni ? ho provato con il tasto ALT+R ma mi ha scaricato le poche munizioni che mi erano rimaste grazie in anticipo per le eventuali risposte
Acasto Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Sinceramente, non avendo ancora avuto la possibilità di utilizzare l'editor di missione, non saprei cosa rispondere. Non so se c'è qualche Script che permetta di farlo...
Tuninfogliato Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma l'editor di missione dove si trova? io non l'ho visto. Antonio
Acasto Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 Ma l'editor di missione dove si trova? io non l'ho visto. Antonio Non è ancora disponibile alla massa
SYN_Ricky Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Ciao a tutti , sto facendo delle quick mission , praticamente distruggere dei mezzi nemici lungo le strade , ma se finisco le munizioni posso atterrare e ricaricare i cannoni ? ho provato con il tasto ALT+R ma mi ha scaricato le poche munizioni che mi erano rimaste grazie in anticipo per le eventuali risposte Puoi selezionare le munizioni infinite nel setting di difficoltà "Custom", e mantenere il resto come vuoi. E quello che faccio io per allenarmi al lancio di bombe e rockets, senza dover rilanciare la missione.
Recommended Posts