Acasto Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Un saluto a tutti, vorrei cogliere l'occasione di augurare a tutti i membri italiani di questa comunità i più sinceri auguri di concludere al meglio questo 2014 che ha visto crescere il nostro simulatore, e di iniziare al meglio il 2015 per voi, le vostre famiglie e i vostri cari.
Tuninfogliato Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Mi aggiungo agli auguri a tutti voi per un sereno 2015. Il simulatore è proprio bello
72sq_Popale Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Ricambio gli auguri anche se Babbo Natale non ha tolto gli "sblocchi" e non mi ha portato la possibilità di hostare un server Spero nella Befana
Acasto Posted December 30, 2014 Author Posted December 30, 2014 Ricambio gli auguri anche se Babbo Natale non ha tolto gli "sblocchi" e non mi ha portato la possibilità di hostare un server Spero nella Befana Sinceramente sto attendendo anche io con ansia, una volta che DS e Editor saranno disponibili si potrà cominciare a lavorare sulla migrazione della nostra campagna dinamica da RoF a BoS
Alexagfa Posted December 30, 2014 Posted December 30, 2014 Un sincero buon ano a tutti i piloti e ai sviluppatori del simulatore.
mb339pan Posted December 31, 2014 Posted December 31, 2014 auguri, e speriamo in un 2015 migliore :drinks:
Recommended Posts