Torec19 Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Ciao a tutti .Posso chiedervi come si sbloccano le skin in questo gioco? grazie
72sq_Popale Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 (edited) :\ sei obbligato a giocare in singleplayer, guadagnare punti esperienza con i quali passi di livello e ti si sbloccano le skin e alcune armi. Pensavi di essere su di un simulatore? No. L'altro giorno, visto che ci sono i server vuoti, invito un compagno di volo di andare a fare "conoscenza" di BoS con le missioni e con gli aerei. Voliamo un po' ed essendo due piloti di bomber mi propone di prendere un paio di bombe da sganciare su di un ponte che il nemico dovrebbe attraversare, vado nel menù e.....le bombe per il 109F sono da sbloccare... ....... Siamo ritornati sulla manica... Edited December 5, 2014 by 72sq_Popale
Torec19 Posted December 6, 2014 Author Posted December 6, 2014 Che dire...sempre più furbi....praticamente devo passare 6000 ore in single mode......vabbè..lasciamo perdere
72sq_Popale Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 No, in realtà dovrebbero bastare una decina di ore (credo) o poco più. Sono comunque sempre tante... puoi anche aumentare lo scorrimento del tempo mentre voli
150GCT_Veltro Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 ......vabbè..lasciamo perdere Esatto, salvo sorprese. http://forum.il2sturmovik.com/topic/11694-campaign-system-unlocks/
72sq_Popale Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Si ma è dal 14 ottobre che c'è quel sondaggio, dopo due mesi e con il 75% di persone contrarie stiamo ancora a menarcela. Sinceramente mi metto anche di impegno a volare in SP ma ho una pazienza estremamente limitata, preferisco passare le serate in compagnia. Sono estremamente amareggiato e, sinceramente, dopo CloD (senza le patch del Team Fusion) non credevo si potesse ripetere un flop di queste dimensioni.
150GCT_Veltro Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 (edited) Dove sarebbe il flop di queste dimensioni? Ti servono le skin per giocare in compagnia? Basta che vai sui server, sono sempre pieni, senza lag, struttering, warping e via dicendo. Si può sbloccare il minimo indispensabile in pochissimo tempo (skin invernale e bombe). Questa cosa dell'unlock è ridicola ma non pregiudica più di tanto il gioco in compagnia. Speriamo cambi qualche cosa ma si può volare benissimo anche senza. Edited December 9, 2014 by 150GCT_Veltro 1
mb339pan Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 (edited) ci son cose che fanno storcere il naso e altre che fanno incazzare. La questione delle skinn fa incazzare indubbiamente, anche perchè non si capisce il perchè di questa stupida decisione, vero però che gli sblocchi erano stati annunciati già dalla loro apparizione in EA, spiegando che la situazione all' epoca, ovvero già con tutte le armi attive era provvisoria e che in relase erano bloccate. non è stato un problema per mè, in 11 ore ho sbloccato tutto dei 109 e del 190, capisco però che per altri può essere fastidioso, specie per chi non ha voglia di giocare il sp. ho tutto. mg151, FF bombe e skinn, per ora devo dire che armi extra non ne ho montate nelle mie veloci incursioni online per tastare la situazione, l' unica cosa davvero importante è sui 109 la rimozione della placca corazzata paratesta, per le skinn a volte mi dimenticavo anche di mettere lol Le cose che fanno storcere il naso sono, a mio avviso essenzialmente 2. la posizione tua, degli alleati e dei nemici in map in expert mode anche in mp (i nemici in realtà solo per un raggio dal campo) e il mp limitato ora a 48 slott, altra cosa che non mi piace è il bombsight che graficamente fa pena e sarebbe più adatto a WT, ma lì è solo una questione estetica... ma ci sono tante altre cose che fanno piacere che faranno grande questo gioco (si lo sò noi li chiamiamo simulatori ma la sostanza è sempre quella) peccato che per uno stupido capriccio la gente va in rage chiedendo addirittura il refund, a 2 mesi dalla relase quando per CloD ci son voluti oltre 3 anni e un gruppo di appassionati per rimettere in gioco un gioco Su RoF i 2 primi biposto erano solo ia: il DFW e il Breguet , chissà... anche se venir tritato dalla caccia russa aggratis mmm no grazie ha vero in 3 mesi dalla relase ci sarà lo ju52, c'è già una campagna sp fatta da un utente e screen di new mappe, in EA è stata aggiunta una nuova mappa... e vabbè su CloD solo 3 anni ci hanno messo per aggiustarlo. Edited December 9, 2014 by mb339pan 1
150GCT_Pag Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Quoto. Può far discutere il metodo (assolutamente inutile a mio parere, non riesco veramente a capirne il senso), però si fa prima a volare qualche missione a tempo perso per sbloccare le cose fondamentali (la piastra corazzata come ha detto mb, o anche la piastra in blindovetro per il G2), magari aumentando il tempo a 2x, che a scrivere post lunghissimi di lamentele (non parlo di questo, eh! ) Anche io ho sbloccato tutto, non è necessario neanche giocarsi la missione intera, ma solo raggiungere gli obiettivi minimi indispensabili per fare punti... se va bene in 7/8 minuti hai fatto una missione, a volte un po' di più, ma in poco tempo si riesce ad avere qualche skin e/o equipaggiamento. E, come è stato detto, può anche considerarsi il tutto come un addestramento, specie se lo si gioca in modalità full real. per il resto si può giocare online benissimo anche con quello che da il gioco. Però sono d'accordo, la cosa fa incazzare..
72sq_Popale Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 Dove sarebbe il flop di queste dimensioni? Ti servono le skin per giocare in compagnia? Basta che vai sui server, sono sempre pieni, senza lag, struttering, warping e via dicendo. Si può sbloccare il minimo indispensabile in pochissimo tempo (skin invernale e bombe). Questa cosa dell'unlock è ridicola ma non pregiudica più di tanto il gioco in compagnia. Speriamo cambi qualche cosa ma si può volare benissimo anche senza. Dove sarebbe il flop? Guarda ogni cosa può essere soggettiva e magari mi si può dire che BoS è nato solo per il SP, però il flop molto evidente è nei server multiplayer. Dopo un mese dall'uscita ufficiale quante persone ci volano contemporaneamente? 50 (personalmente mai viste così tante)? Mi auguro che capiti qualcosa che dia una inversione di tendenza, magari la possibilità di hostare i propri server sarà un incentivo e magari, come hai proposto tu, che ci sia la possibilità di sbloccare gli oggetti anche volando nel multi (e aggiungo che magari una mappa non invernale sarebbe gradita )
150GCT_Veltro Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 I server erano pieni con 32 e sono pieni con 45, almeno i server "che tirano" ed erano pieni anche quando le slot erano 75. Il multiplayer è la cosa che mi preoccupa di meno essendo dal punto di vista tecnico al limite dell'eccellente. Penso non si sia mai visto un gioco online così fluido. Vedremo, il gioco è appena uscito e magari arriverà davvero un bel Macchi 202.
Recommended Posts