Panezz Posted October 28, 2014 Posted October 28, 2014 Ciao a tutti, ieri ho ripreso in mano BoS ed ho voluto provare la campagna, ho una domanda da fare, nonostante abbia scelto di giocare expert quando premo il tasto del briefing vedo la posizione del mio aereo sulla mappa, ho notato che anche sul server Sindycate full realism si vede, è normale o si può togliere in qualche modo?
72sq_Popale Posted October 28, 2014 Posted October 28, 2014 da quello che leggo sui forum in inglese per adesso è così...
150GCT_Veltro Posted October 28, 2014 Posted October 28, 2014 Nella campagna credo sia di default, sui server si può togliere ma non so come. Syndicate nelle ultime serate lo aveva rimosso.
Panezz Posted October 28, 2014 Author Posted October 28, 2014 Ieri sera c'era, cmq ho spulciato il forum, dal lato client basta premere i per toglierlo
72sq_Popale Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Ieri sera c'era, cmq ho spulciato il forum, dal lato client basta premere i per toglierlo Grande, certe volte invece che limitarmi a criticare sarebbe meglio trovare le soluzioni. Grazie.
Recommended Posts